Plextor o lite-on questo è il dilemma!

vbimport

ciao ragazzi!
dopo quasi 2 anni di onorato servizio del mio plex 8432 ho deciso che è forse ora che vada in pensione (amche se va ancora come appena comprato).... volevo scegliere tra il plextor 40x e il lieon 40x... non so cosa fare... il plex costa 185€, sono devoto al plextor :bow: ma non so se copia tutto (come il glorioso 24x tla 0000).... ma sarei disposto a spendere quiei soldi x quel master.... invece il lite-on costa meno 111€, se aggiorno il firmware arriva a scrivere fino a 48x.... xrò è lite-on.... e ho avuto brutte esperienza con il 24x... :frowning: non so quindi cosa scegliere... con il plex c'è in giro qualche firmware che lo fa andare a 48? e poi fino a quanto pensate che continueranno ad evolversi sti masterizzatori? 52x? 60x 90x..... 1000x??????? bho!
AIUTO!!!!!!!
:bow: :bow: :bow:
Grazie

Ho preso da poco il Plex 4012 (187€) e ho sempre l’8432 che uso come lettore (ottimo x i cdaudio) e devo dire che finora ho copiato di tutto. Con tutto il rispetto x lite on ma il marchio Plextor è una garanzia :slight_smile:

ottimo masterizzatore il lite-on 40x ma il plex 40x è sicuramente il migliore copia anche i mattoni

Io invece li ho acquistati tutti e due (sono installati su 2 pc diversi), e ti devo dire che sono contentissimo … a mio parere il plex é una bomba per i cd audio, il liteon per i giochi …

ciaoo

ottimi tutti e 2…
pero’ il liteon 40 costa meno e lo fai andare a 48 … :rolleyes:

a quanto protezioni il plex le brucia tutte??? :confused: :confused:
credo ke x ora sono indirizzato di più sul plex… avete ancora 1 o 2 giorni x convincermi… :bigsmile:
grazie mille :bow:

Plextor sicuramente … io ho un 8/20 SCSI che copia tutto perfino le ultime versione del safedisc v2 senza l’AWS di clone cd … stai tranquillo per le protezioni dei giochi liteon e plextor ormai sono uguali … prima la safe 2.51.xx la copiavi solo cn i liteon ma ora cn clonecd 4 la copi perfettamente anche cn il plextor ma soprattutto senza l’AWS attivato :bigsmile: quindi io direi senza pensarci neanche mezzo seconod in pù: PLEXTOR.

p.s Vuoi mettere poi la garanzia PLEXTOR … :bigsmile: liteon non sara mai così :smiley:
Poi da 40x a 48x nn cambia un cazzo … 1 min in meno ti cambia la vità ? A me no … :cool:

Spero di essere stato convincente … :cool:

Ciao XpProf

Per quanto la garanzia , con la nuova legge è uguale x tutti.
2 anni ,se plextor te ne da di + bene altrimente nessuna differenza.

Ciao
Basetta

Eheh, basetta, 2 anni sono uguali per tutti ma la qualità del servizio di assistenza proprio la stessa nn è… :wink:

allora prendo il plextor 40?
domani ordino… quindi… fatemi sapere!
GRAZIE:bow: :bow: :bow:

Plextor e non pensarci più.:slight_smile:

ORDINATO!!!
mi arriva martedì!!! ho fatto l’esoso! versione retail! :bigsmile:
PLEXTOR!!!:bow: :bow:
grazie a tutti x i consigli!!!

Appena installi la periferica carica anche le Plextools, quindi vai al sito della Plextor e scaricati l’ultimo aggiornamento disponibile, non dimenticare l’encoder L.A.M.E. per la codifica degli mp3 (vers 3.92) che puoi scaricare QUI, oppure puoi visitare il sito il sito.
Buon divertimento.:slight_smile:

Originally posted by pronet+
Eheh, basetta, 2 anni sono uguali per tutti ma la qualità del servizio di assistenza proprio la stessa nn è… :wink:

Io con l’assistenza Liteon mi sono trovato bene, dopo4 mesi mi è partita l’ottica e in una settimana me ne hanno dato uno nuovo :slight_smile:

Originally posted by cdcopier
Appena installi la periferica carica anche le Plextools, quindi vai al sito della Plextor e scaricati l’ultimo aggiornamento disponibile, non dimenticare l’encoder L.A.M.E. per la codifica degli mp3 (vers 3.92) che puoi scaricare QUI, oppure puoi visitare il sito il sito.
Buon divertimento.:slight_smile:

grazie per i suggerimenti!!!

ok grazie tutti!
come ho dettto ho preso il 40x plex, che firmware devo mettere? mi ricordo che il primo non copiava nulla…

Originally posted by HPDxxx
[B]

grazie per i suggerimenti!!! [/B]

Di niente.::slight_smile:

Guardo io li ho comprati tutti e due e mi trovo bene con tutti e due ho fatto tutte le prove possibili! Plextor mi copia gli audio cosa che non sempre mi riesce bene con il liteon( DAE leggermente peggiore, ma li copia).

ho visto ora il post e volevo dire la mia. il plex è il meglio sicuramente, io ho un plex 24 e un liteon 40.
pero se tu fai andare il liteon a 48x (se l’avessi comprato) nn guadagni un minuto, ma molto meno, circa 15 secondi, ke sono praticamente insignificanti. io nn posso farlo andare a 48 il mio perke è un altra vers ke scrive il p-cav.
ciauz e cmq ho sentio ke molti la sd2 .51xx nn la fanno col plex 40 a meno ke nn attivino L aws in clone.
ciauz

Già è vero quello che tu dici io ho un 40 plextor e il lite 24, 32 e 40più altri tipi di masterizzatori ma con il plex la sd2.51.xxx non ho problemi! Ho anche un vecchio plex 820scsi e anche con quello nessun problema!Ciao!