Plextor Manager 2000 Full

vbimport

Sapete dove posso trovare l’ultima versione del Plextor Manager 2000 (no upgrade) in quanto anke se ho plextor manager vecchio installato mi dice che lo trova ma non è in grado di disinstallarlo!! Ovvio che se lo disinstallo io poi lui non lo trova (che fagnano!!!). e non mi fa installare quello nuovo!!

UP

prova su www.cdrsoft.net o www.cdrinfo.com

Andrea1

ci sono ma su info i link non vanno (e fanno cmq riferimento alla casa madre), su soft invece ti manda in un’area (in tedesco) di scaricamento e penso che dica file rimosso!!!

Bhe alzo le mani non so cosa dire.

Andrea1

Adesso mi sto scaricando giù l’help (11 Mega… ma kome kazzo si fa!!!), per capire perchè non mi fa l’upgrade nonostante abbia installo il Plexmanager 96!!! Speriamo di cavarci qualcosa!!!

Buon Donwload!!!

Andrea1

Guarda che plextor manager 2000 e plex tools sono due cose diverse … infatti le Pt sono arrivate al 1.08d mentre il pm2K non so fino a che release sono arrivate comunque ricordo che dopo averle installate le ho usate solo 3 gg. poi … format c:/s/q erano più i casini che il resto…quando la fatica supera il gusto bisogna abbandonare …

Saluti Napalmz !

x Napalmz

ma chi sta parlando delle plex util?

Si sta solo parlando dei Plextor Manager!!!