Plextor e nero

vbimport

Acquistato lettore ultraplex 40x scsi e masterizzatore plextor 820 scsi ,tutto bene per il primo ma non tanto per il secondo in quanto non mi supporta nero ,cioè non mi permette di fare la multisessione e di masterizzare perchè mi cerca una il file iso ,questo facendo dati e altro, la versione istallata è la 5530.
Sono appassionato di musica e faccio tanti cd da mp3 potrei usare feurio che non ho mai usato ,ma posso fare lo stesso?

___________Ziopino ciao’sss__icq:#68876294#__Email: sonoioloziopino@email.com__________

e la cosa è strana assai in quanto con la tua esatta configurazione ( o dovrei dire la mia?) sono anni che mi procede tutto bene sin dal nero 4.0
secondo me il problema non risiede nella periferica
dove? bho!

ciao

Veramente strano, conosco uno che con nero fa i cd in multisessione, oggi gli chiedo che versione usa e ti faccio sapere.

Andrea1

strano molto strano…dato che ce lo ho anche io…:wink:
e mi funzia tutto bene (oddio sputanat un bordel de cd)…
qualche problema ma di altro genere, quando avevo un firmware vecchio…prova ad aggiornalo…

Non ho agiornato il firm perchè mi è stato detto che non dovevo farlo con il px820,cmq ci provo e vi so dire grazie a tutti .

fammi capire il plex 820 quale firmware hai il vecchio copia sd 2
come ho sentito io il nuovo NO fai attenzione
prova il dma
fammi sapere

Attenzione che se aggiorni il firmware poi non è + compatibile con clone

Originally posted by Andrea1
[B]Veramente strano, conosco uno che con nero fa i cd in multisessione, oggi gli chiedo che versione usa e ti faccio sapere.

Andrea1 [/B]

5.5.0.4 in it

Andrea1