Plextor 8X4X32 Ide Firmware

vbimport

Ciao a tutti!!
Domani mattina vado a prendere un fiammante Plextor 8X4X32 Ide, devo aggiornare il firmware oppure lasciare tutto come sta?
Io uso prevalentemente Nero, Cdrwin, CdClone.
Grazie in anticipo

CONSIGLIO PRIMA DI TOCCARE IL FIRMAWARE
PROVA COME TI VA’ O SE TI DA’ PROBLEMI
NEL CASO AGGIORNALO

NON AGGIORNARLO PRIMA DI AVERLO COMPRATO PERO’

HI HI HI HI

BYE BYE

Sono con ZIO.
Non si fanno upgrade se tutto funziona bene.
Quindi aspetta almeno di vedere con che versione del firmware te lo vendono

Hai detto che usi prevalentemente il CDRWIN -Nero - CloneCD.
Con che master usavi il Clone?

sicuramente non con il plextor…

Usavo il clone con un philips pcrw 404, solo che lo supportava solo in lettura, quindi copiavo si, ma non le protezioni.

Ciao per un breve periodo sono riuscito ad usare il clone con il plex 8432 in lettura ed il phil 3610 in scrittura, ma dopo un aggiornamento alle ultime versioni di clone il 8432 non ne vuole più sapere di leggere (clone log FAIL TO READ SECTOR xxx:xxx), ho provato anche con una nuovo firm 105 al posto dell’ 104, ed anche tornando ad utilizzare il vecchio clone nisba, cosa posso fare? Grazie

Ciao ragazzi…

allora mi dovete spiegare: Il CLONECD … con gli Yamaha non funziona, con i Teac non funziona, con i philips solo il lettura idem con i Plextor , i sony manco li considera.
Io mi domando : ma cosa devo comprare per usarlo ?? Un masterizzatore che viene da Marte ?

Il plextor PX8432T EIDE esce già con l’ultimo firmware 1.05 comunque non supporta la scrittura RAW quindi niente CloneCD Discjuggler Blinderead ecc ecc. quindi niente copie da safedisk securom laserlook ecc ecc