Plextor 820 che comincia a dar di matto

vbimport

Hi boys!!!
Comincio ad avere qualche problema con il Plextor r 8/20… Usando Plextools ultima vers. Mi si blocca e dice “Media error” chiaramente bruciancomi il cdr… E’ gia 4 o 5 volte che succede ma capita ogni tanto, quando si ricorda…
Premetto che uso cd TDK e traxdata e Verbatim… ma mi succede indistintamente…
Che devo fa’ ? Ricalibrare qualcosa???

Ah… copie fatte 1500 tutte audio a 8X… mai mezzo problema…

Aiuto, non voglio cambiare mast…

TDS

Con Plextools e l’8220 (simile quindi all’820) io ho avuto sempre problemi, solo per il fatto che fosse installato (quindi anche senza usarlo).

Cancellalo, distruggilo, disintegralo…

Ultimamente anche il mio 820 fa delle pugnette !!! Forse da dopo che ho aggiornato Nero alle varie 5504 in sù ?? Comunque é già la terza volta che devo agg. il firmware !!! Che non sia compatibile con le ultime vers. di Clone?? ( stò parlando di Nero…) .
Comunque l’ultima volta panico !!! Dopo il 3° sottobicchiere appena sfornato non mi si apriva neppure il carrello !!! ( Ho anch’io le plextool 1.08d e fino ad adesso non avevo mai avuto pippe!! Premetto che uso sempre PrassiCDREP x Audio e copie disc2disc, Clone x Game e protezzioni stronze e Nero x compilation di file ).
Allora ho staccato solo l’alimentazione del plex lasciando il cavo scsi attaccato, dopo aver fatto un riavvio completo del pc , ho riattaccato il cavetto alim. e finalmente ha smesso di lampeggiare il led verde ( on) in intermittenza con quelli a fianco sono poi riuscito finalmente dopo 4 tentativi a fleshare il Plex (prima partiva la procedura ma non finiva di eseguire il processoanche se le lineette arrivavano a fine corsa, praticamente mi sono cagato addosso !!!).
Comunque adesso é tutto risolto e non soffro più di dissenteria …

Saluti Napalmz!

Ps : fatemi sapere come é andata a voi…

cio’ fatto 5000 copie e tutto dun botto se rotto
comprato ad aprile 99 (datato MARZO 99)
mi piace il cuore, ma ha fatto il suo dovere

byz

Beati voi… quando arrivo a 1500 il mio Plex e’ da buttare …