Plextor 8/20 scsi e Safedisc

Avrei la possibilità di acquistare (usato, ovvio) questo masterizzatore. Riesce a fare la safedisc 2.51?
Grazie.
Ps: Urge una risposta:)

Ho dei fortissimi dubbi… Calcola che neanche il 24x ci riusciva… Cmq mi era sembrato di sentire che qualcuno c’era riuscito, ma sono solo voci…

Grazie, per la verità nei pochi post che sono riuscito a reperire pare che sia in grado di farcela… vedremo.(il problema è che trovare qualcuno che ce l’ha è una rarità ).

io ce l’ho ed è ancora un gioiello fa quasi tutto trannoe le ultime protezioni bastarde…
nn ricordo che gioco ha la protezione che dici tu cmq ti faccio un esempio

dungeon siege che nn ricordo che protezione ha sono riuscito a backupparlo

cmq il 24x è 1 altra cosa…
l’820 faceva di tutto… era il primo mast a fare tutte le protezioni!

Originally posted by maximino72
Avrei la possibilità di acquistare (usato, ovvio) questo masterizzatore. Riesce a fare la safedisc 2.51?
Grazie.
Ps: Urge una risposta:)

Stai attento perchè quelli prodotti prima di marzo avevano un sacco di limitazioni… corrette con le versioni successive.
Io ho l’8/2/20 SCSI e non lo mollo per nulla al mondo. Pensa che ho un 48x sempre plex e non mi ha soddisfatto come il modello citato.
Ora attendo con ansia il nuovo 40x scsi.

esatto confermo deve essere dopo marzo altrimenti nn va nulla… pure il mio è dopo marzo…

Originally posted by Marko
esatto confermo deve essere dopo marzo altrimenti nn va nulla… pure il mio è dopo marzo…

ma ti ricodi di che hanno? sai che ho un vuoto di memoria!!! Cos’era il '99? no forse era il 2000!:confused:

di che anno nn so cmq son stati prodotti x poco quindi… nn puoi sbagliare

Ho trovato sul forum inglese con non poca dificoltà notizie molto interessanti, circa il fatto che copierebbe senza problemi MOHAA ed anche versioni successive (visto che in pratica non è cambiato nulla dopo).
Il plextor in questione è un Maggio1999; quelli prodotti fino al febbraio di quell’anno stando al sito della elaborate bytes, semplicemente non supportano la scrittura Raw-Dao, neanche con il firmware aggiornato.
Ciao e grazie ancora.

MOHAA infatti confermo che si puo fare senza problemi!!

x febbraio ok… cmq non supportare il raw-dao non è da poco…

cmq prendilo è un vero gioiello io manco se mi pagano lo cambio

Ottima conferma, Marko grazie.

8/20 plextor copia anche ‘chi vuol essere milionario?’

Anch’io sono un felice possessore di un plex 8/20 SCSI e devo dire che nn mi ha mai tradito…copia tuttora anche l’impossibile…:bigsmile: :bigsmile: compreso MOHAA e altri…:stuck_out_tongue:

Ciao XpProf

chi vuol essere milionario nn so non ho provato!!
cmq è un gioiello copia il mondo

Anche io avevo quel fantastico masterizzatore, purtroppo dopo molti cd fatti ha deciso di abbandonarmi… La MIGLIORE periferica da me acquistata!!! Niente lo fermava… quante risate quando i miei amici non riuscivano a fare copie che invece io facevo senza batter colpo!!!

FANTASTICO compralo senza pensarci

come ti ha abbandonato?! ma quanti cd hai fatto? io l’ho preso a suo tempo ma ancora è una bomba e non si ferma !

Tanti , tanti…
l’ultima volta per esgerare ne ho fatti 12 di seguito e …kaputt non pensate male e che avevo tante immagini su hd e lo spazio una volta non era quello di adesso… 80 gb erano un miraggio!

Dopo mi masterizzava solo a 2x a 8 mi bruciava i cd allora ho deciso di passare a liteon e sono lo stesso contento.

BYEZ