Plextor 755 e firm 107

vbimport

e uscito il nuovo firm della plextor per il 755 a
http://www.plextor-europe.com/technicalservices/downloads/firmw_755A.asp?choice=DVD-Recorders
e il 107 forse va meglio degli altri :bigsmile:

Tieni presente che qui c’è un branco di assatanati che aspetta di vedere un po’ di scansioni :stuck_out_tongue: :bigsmile:

Ad ogni modo grazie della dritta :slight_smile:

:a adesso ho tutta la banda dei pargoli a letto con febbre e raffreddore
compreso io :a
appena mi passa il mal di testa ho un po di dvd verbtim ty 03 da masterizzare :bigsmile:
poi vi do le scansioni

le malattie tipo i raffreddori e influenza sono una delle ragioni principali per cui io odio l’inverno :frowning:

:bigsmile: :bigsmile: forza che siamo in attesa anche se io sono diffidato da geno dal postare scansioni :bigsmile: :bigsmile:

con i verbatim ty sono in ansia di vederle con quel firmware. Io con l’1.05, che è il firmware che per adesso si è dimostrato a me piu’ soddisfacente, ho ottenuto risultati altalenanti. A volte ottimi a volte buoni ma da aspettarsi sicuramente un po di piu’.

michi forza dai ci stai facendo penare con questo firmware :bigsmile:

Ciao ragazzi,
secondo voi, i plextor con firmware originale e non, scrivono meglio sui taiyo yuden 8X+ R o sugli 8X -R?
In base alle vostre esperienze “scansionate” ovviamente! :slight_smile:

Io non ho un plextor, e non ho mai neanche avuto la fortuna di avere tra le mani dei TY 8x :frowning: … Però posso dirti che da quello che ho letto sul forum i migliori (in generale, non saprei nello specifico caso dei plextor) sono i -R… Come opinione però è tutta da verificare…

Ciao didiuno