Salve,
mi sono appena iscritto e questo è il mio primo messaggio.
Premetto che ho sempre acquistato masterizzatori plextor e solo plextor, ho ancora conservato il mio vecchio plextorWriter 40x12x40A che funzionava benissimo in effetti, ma che un giorno è rimasto con la lucetta verde lampeggiante e non veniva + riconosciuto. (sembra sia stato un difetto che comune in quel modello ma molti sono riusciti a farselo sostituire sotto garanzia, peccato che la mia era scaduta da poco).
Dopo questa delusione, nel Dicembre del 2005 acquistai il masterizzatore PX-716A, al costo di 120€ dopo un’immane fatica per trovarlo.
3 mesi dopo la fine della garanzia, cioè nel marzo del 2008, ha cominciato a darmi i primi problemi, cioè non leggeva e non masterizzava + supporti CD, di qualsiasi genere.
6 mesi fà , cioè nell’aprile del 2009, il mio PX-716A ha teminato la sua carriera come masterizzatore, in quanto non masterizza + nemmeno i supporti DVD.
Al momento ce l’ho ancora montato l’unica cosa che ancora riesce a fare è leggere i DVD, ma anche questa funzione, da qualche settimana è diventata difficile e complicata.:a
Sono rimasto estremamente deluso degli ultimi 2 masterizzatori plextor che ho acquistato ed ho deciso di cambiare completamente marca.
Ora vi chiedo il PX-716A x caso è un modello rimarchiato??? qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
Quale altra marca mi consigliereste??? io pensavo ad un Lg, me ne hanno parlato estremamente bene.