Plextor 12x4x CloneCD, non usateli assieme!

vbimport

Da poco masterizzo e volendo provare questo fantomatico Clone ho fatto una copia di un cd. La versione del Clone mi hanno detto che è l’ultimisssssima uscita.
Risultato: ho provato a leggere la copia (che sembrava essere riuscita) con il mio lettore e alla fine il suddetto lettore non mi legge più nemmeno i Cd originali facendo uno strano ticchettio.

Non dovrò mica buttarlo???

E’ un ASUS 50x nuovo di palla, che me lo cambino in garanzia???

tictactictactictac…tictac…tic…tactictactictac…TOC

Purtroppo le devo dare una brutta notizia… non sò come dirglielo … ma il suo lettore è morto

Don’t worry il lettore te lo dovrebbero sostituire ammesso che tu non vada a dirgli com’è andata.

La prossima volta però leggi la lista delle compatibilità Hardware del programma.

Voglio rinnovare il mio avviso sperando che nessuno faccia prove con quest’ accoppiata master+software

Vi racconto una storia successami ieri (non ha nulla a ke fare col cloneCD ma è una figata). Ieri ero a casa di un mio amico, che casualmente doveva copiare un Cd al mio prof di kimica. Mette il suo bel Cd nel suo ASUS 50X… fffffrffffrffffrf (classico rumore dell’asus 50X) poi, ad un tratto… “STAAAACCCCCCC”.
Cosa è successo??? aprendo il Cd sono rimasto meravigliato nel notare che il CD del mio prof era stato perfettamente spakkato in 2 pezzi!! sembra incredibile, lo so, e non so ancora spiegarmelo. Oggi gli abbiamo riportato il CD dicendogli “professo’ il cd non c’è l’abbiamo + ma in compenso abbiamo un bel puzzle!!”