Plex121032 e clone non bastano?

vbimport

azz raga HeLp!
per bakuppare monkey 4 ita non mi bastano il plex 121032 1.04 ed il ccd???
azz ho usato il clonedatabase per i settings ma il bakuppone non funge!! HeLp!

Scaricati il Crack, sei piu’ tranquillo…

Pork il crack di monkey4 è un bordello senza suoni e filmati vanno copiati poi dopo l’install…azz possibile che non riesca a copiarlo??

Ma Da dove l’hai scaricato…il crack…
http://www.gamecopyworld.com funziona tutto perfettamente…unico neo che richiede l’installazione intera… 1 Gb…
ruggine…

MA con che impostazioni ha imasterizzato?
Seleziona in lettura tutto tranne scan bad selc…; in scrittura seleziona do not repair sub canal data .
Così dovrebbe nadare.

Andrea1

copia tutto il contenuto del cd1 nell’ hd, sostituisci i due file con i relativi crack (monkey.exe e monkey4.exe), brucia ricordantoti di dare lo stesso nome all’ etichetta (che se non ricordo male è NUOVO). Il cd2 puoi copiarlo
tranquillamente con clone senza nessuna opzione
ciao

Ok grazie 1000 cmq x le impost ho usato il clone database, ovvero solo le prime 2 checked…uil fatto è che lì ci sono 2 versioni di monkey 4 : non so se lo utilizziate…una sotto “monkey island 4” dice di checkare la prima e la terza e basta, invece sotto “fuga da…” dice di chekkare le prme 2 !!! cmq con clone non mi riesce copiarlo azz possibile !__! =?

ah ultima cosa da lamer :smiley: come si mettono le faccine colorate nei msg dei forum :-?

Ciao ReXtRo , per farsi la copia backup del gioco in questione e’ sufficiente impostare SOLO la prima voce ,
read subchannel data from data track , in scrittura tutto disabilitato.
Ti ricordo che e’ molto importante la velocita’ di lettura piu’ e bassa e meglio e’ , di norma 8x e’ puo’ bastare.
Buona cottura.

Basetta