Plex cdrom 40x

vbimport

Ciao,a tutti anche io vendo il plex cdrom 40x scsi,chi fosse interessato mi faccia sapere.

Come diceva De Andre’:

tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?:bigsmile:

Ciao mi compro il dvd toshiba eide poichè mi si è rotta la scheda scsi e il plex non lo + usato.

:smiley: :smiley: :smiley:

Compra una sceda SCSI, e tieniti il ple40x!!!

Come dire… NON CI SN PARAGONI!!!:bigsmile: :bigsmile:

io ho sia il plex40 scsi plex 4012, plex8432 e toshiba1612… !!!
:bigsmile: :bigsmile: su una bigtower da 6 alloggiamenti… eheheh!!! :bigsmile: che bello! sono troppo soddisfatto delle mie periferiche… non le cambierei con nulla… :bigsmile: tra l’altro mi hanno dato un controller scsi dell’ADAPTEC che costa 275 dollari in cambio di 5 cd vergini… che gente… :bigsmile:

Ciao,che scheda scsi mi consigliate:bigsmile:

io ho un adaptec 2940U ma è un pò caruccia… mi trovo da dio… ma spendere 275 dollari mi sembra eccessivo x un controller…

Io ho sia il Plex 40x che il Toshiba, le macchine sono diverse come concezione e lavorano benissimo in simbiosi, quindi il mio consiglio è quello di tenerti il plex 40 ed acquistare, oltre al controller, anche il Toshiba.:wink:

Originally posted by HPDxxx
io ho sia il plex40 scsi plex 4012, plex8432 e toshiba1612… !!!
:bigsmile: :bigsmile: su una bigtower da 6 alloggiamenti… eheheh!!! :bigsmile: che bello! sono troppo soddisfatto delle mie periferiche… non le cambierei con nulla… :bigsmile: tra l’altro mi hanno dato un controller scsi dell’ADAPTEC che costa 275 dollari in cambio di 5 cd vergini… che gente… :bigsmile:

:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Caro HPDxxx mi sa che ti ho fregato … :stuck_out_tongue: io ho un’ADAPTEC 2940U2W … :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Plextor 8/20 SCSI che copia tutto … compresa la safe 2 senza aws
Pioneer 36x SCSI …

L’unica cosa che mi fa girare i coglioni è che la plextor da un po di tempo produce solo masterizzatori IDE … cazzo l’ultimo SCSI è il 12/10/32 … spero ricomincino …

Ciao

XpProf

Il buon 12x10x32S io me lo tengo caro caro.:slight_smile:

senza offesa XPprof ma non ho capito su che componenti mi hai fregato… cmq anche il plex 4012 copia le ultime SF2x.x.x senza la correzione settori critici :stuck_out_tongue: basta mettere il firmware 1.02! l’unica cosa che mi piace di tuo è il plex scsi 8/20… x la scheda SCSI mi sa che è la stessa che ho io!!! :bigsmile: stasera controllo bene a casa e poi ti dico! è spettacolo quel controller vero?! :cool:

Scusate,quale cavolo di scsi avete me la compro anche io!!!

Controller SCSI Adaptec AHA-2940U/AHA-2940UW

http://www.adaptecstore.com/dr/v2/ec_MAIN.Entry17c?CID=29400&SID=14948&SP=10007&PN=5&PID=146868&DSP=&CUR=840&PGRP=0&CACHE_ID=29400

Questa è quella che ho io… se hai voglia di spendere quei soldi x uncontroller… fai pure… è ottimo…!!!
:smiley: