Ciao,a tutti anche io vendo il plex cdrom 40x scsi,chi fosse interessato mi faccia sapere.
Come diceva De Andre’:
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?
Ciao mi compro il dvd toshiba eide poichè mi si è rotta la scheda scsi e il plex non lo + usato.
Compra una sceda SCSI, e tieniti il ple40x!!!
Come dire… NON CI SN PARAGONI!!!
io ho sia il plex40 scsi plex 4012, plex8432 e toshiba1612… !!!
su una bigtower da 6 alloggiamenti… eheheh!!!
che bello! sono troppo soddisfatto delle mie periferiche… non le cambierei con nulla…
tra l’altro mi hanno dato un controller scsi dell’ADAPTEC che costa 275 dollari in cambio di 5 cd vergini… che gente…
Ciao,che scheda scsi mi consigliate:bigsmile:
io ho un adaptec 2940U ma è un pò caruccia… mi trovo da dio… ma spendere 275 dollari mi sembra eccessivo x un controller…
Io ho sia il Plex 40x che il Toshiba, le macchine sono diverse come concezione e lavorano benissimo in simbiosi, quindi il mio consiglio è quello di tenerti il plex 40 ed acquistare, oltre al controller, anche il Toshiba.
Originally posted by HPDxxx
io ho sia il plex40 scsi plex 4012, plex8432 e toshiba1612… !!!
![]()
su una bigtower da 6 alloggiamenti… eheheh!!!
che bello! sono troppo soddisfatto delle mie periferiche… non le cambierei con nulla…
tra l’altro mi hanno dato un controller scsi dell’ADAPTEC che costa 275 dollari in cambio di 5 cd vergini… che gente…
![]()
Caro HPDxxx mi sa che ti ho fregato … io ho un’ADAPTEC 2940U2W …
Plextor 8/20 SCSI che copia tutto … compresa la safe 2 senza aws
Pioneer 36x SCSI …
L’unica cosa che mi fa girare i coglioni è che la plextor da un po di tempo produce solo masterizzatori IDE … cazzo l’ultimo SCSI è il 12/10/32 … spero ricomincino …
Ciao
XpProf
Il buon 12x10x32S io me lo tengo caro caro.
senza offesa XPprof ma non ho capito su che componenti mi hai fregato… cmq anche il plex 4012 copia le ultime SF2x.x.x senza la correzione settori critici basta mettere il firmware 1.02! l’unica cosa che mi piace di tuo è il plex scsi 8/20… x la scheda SCSI mi sa che è la stessa che ho io!!!
stasera controllo bene a casa e poi ti dico! è spettacolo quel controller vero?!
Scusate,quale cavolo di scsi avete me la compro anche io!!!
Controller SCSI Adaptec AHA-2940U/AHA-2940UW
Questa è quella che ho io… se hai voglia di spendere quei soldi x uncontroller… fai pure… è ottimo…!!!