Please, aiuto con Primus

vbimport

Mi è capitato sottomano Primus 3000 e ho il problema che non essendo registrato ho il seriale ma non ho nome utente e codice generato telefonicamente, per favore, nessuno potrebbe fornirmelo che in giro non lo trovo?
Please, scrivete quà l’accoppiata di pass, lo so che stresso ma aiutatemi
TNX

Mio padre ha la versione originale visto ke è ingegnere!Mi pare ke xò la sua versione sia anke protetta da kiave hardware oltre ke dai vari codici.Spero di sbagliarmi xò!Vedrò ke posso fare visto ke il crack x il suddetto programma nn c’è in internet!

Il problema è ke i codici sono originali e sinceramente nn mi va ke circolino visto ke il suo programma è originale xkè nel caso succedesse qualcosa i codici sono abbinati a lui e sarebbero caxxi suoi!Se trovo un altro codice o una soluzione te li farò avere.Contaci.
Ciao Geky

Ma che fa sto programma di particolare?

Professionale, calcolo computometrico, kosto elevato :wink:
Andrea1 l’aveva e poteva aiutarmi, ma sembra sparito da quando è andato al Futurshow
(non tutto il male viene per nuocere)

Se è il ragazzo ke ho beccato al futurshow… credo ke sia in ospedale eh eh eh :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

byez

HaCkAnGeL

Ma non era il tuo pupillo? :wink:
Ciao Hack

Ma sei pincoglionito? :smiley:

Certo! Andrea è sempre il mio piccino!
Non gli farei nulla per niente al mondo

Ma se lo becco… :smiley: :smiley: :smiley:

ihih ihi

byez

HaCkAngeL

ciao pinco ,lascami la tua email che ti devo dire una cosa

ciao

non riesco a leggere sti private message,ti lascio la mia,

zincozanco@freemail.it

ciao

zorro

Pinco il tuo problema si puo’ risolvere, ma non col crack che si trova in giro, quello non serve a niente, funziona solo con la demo, se tu hai la versione completa si deve provare in un altro modo, mandami la tua email e ti spiego in dettaglio.

Eccomi ora ti spedisco subito il crack!!
Paparino ma c’ eri anche tu al futur show oltre a jeky?

Andrea1

Dammi la tua mail o scrivi ad aliaspirata@libero.it la versione che hai tu è la 3.000d in italiano??

Andrea1

BHe non so cosa dirti se vuoi ti uploado i cd che ho io.

Andrea1

Pinco ti ho spiegato come si deve fare, ti garantisco che funziona, puoi scommeterci

Scusate se insisto, ma mi serve veramente:
ribadisco che ho già il CD, i 3 floppy, il crack per la chiave hardware
mi servirebbe: codice floppy, nome utente, codice generato
se non volete pubblicarlo mandatemelo con un private message
Sono disperato, senza non riesco ad entrare nel setup
AIUTO!

Ehi Pinco quano hai il crack x kiave hardware e il resto li daresti anke a me?Come ti ripeto io ho tutto originale e vorrei provare a vedere se funzia!La mia e-mail è gekyebagozzi@hotmail.com.
Ciao e grazie!Geky

Nessuno?

Originally posted by aenigma
Pinco il tuo problema si puo’ risolvere, ma non col crack che si trova in giro, quello non serve a niente, funziona solo con la demo, se tu hai la versione completa si deve provare in un altro modo, mandami la tua email e ti spiego in dettaglio.

Saresti così gentile da spiegzrlo anche a me?

eax@email.it

Intanto sto sempre cercando il crack per primus 3000 r2, se qualcuno c’è l’ha, la mia mail è sopra.

Grazie.

Help!