Playstation 2 SI O NO?!?

Visto che il costo è ora abbastanza accessibile me la consigliate??
Aspetto vostri pareri…
SALUTONI

Ciao Marco76, io la Ps2 te la consiglio alla grande.
Se sei un’incallito giocatore e’ la scelta migliore che puoi fare oggi ! Ti faccio solo alcuni esempi:

Gran Turismo 3
Devil May Cry
Time Crisis 2
Tony Hawk 3
Grand Theft Auto 3
Metal Gear solid 2
Dead or Alive 2 (Da giocare in 4 e’ spaziale)
NBA Hoopz
Timesplitters
Final fantasy X

Questi secondo me sono alcuni tra i tantissimi giochi imperdibili per la PS2.

Ovvio Questo secondo il mio gusto personale ma, come avrai notato, oramai c’e’ una grossa scelta sul mercato.

Discorso a parte per la cippatura: NON COSTA POCO !!

Il mio negoziante “ladrone” di fiducia mi ha chiesto 200K e devo dire che non e’ il massimo !!! Tutte le volte che voglio far partire un gioco devo fare il DJ.

Spero di esserti stato d’aiuto

Ciao
Mario

SI! :rolleyes:

Mi sento di consigliarti GameCube (Nintendo), non sto ad elencarti i motivi, ti basta leggere qualche recensione o meglio ancora prova a chiedere a chi la ha già (importata dal Giappone :D) e che ha posseduto PS2… non dico altro.

occipiter

P.S.: X-Box la scarterei, non vorrei ritrovarmi con una console che mi genera schermate blu durante una partita :smiley:

anche io te la consiglio

ma ti consiglio anche di aspettare ancora un po’ prima di prenderla

da indiscrezioni dovrebbe scendere ancora per natale intorno
alle 399 k

ciao ciao

sono d’accordo al 100% con occipiter! per i veri hardcore gamers non c’è niente di meglio che gc…altro che play 2 e se proprio vuoi una play2 prendila jap. o al max usa, non sicuramente pal…provato a vedere gt3 su entrambe e vi assicuro che si vede nettamente la differenza di fluidita e velocita

greetz

Grazie a tutti e in particolari allo Zio e alle sue indiscrezioni di calo di prezzo per Natale… Se è così è un vero affare…
PS:
Come DVD funzia bene??

SALUTONI

io invece ti consiglio di prenderla asap se la vuoi per natale. in questi giorni sta andando a ruba e gia’ non si trova facilmente.

gamecube? e poi ti compri i giochi originali? naaaaaaa

X HPolimar: “gamecube? e poi ti compri i giochi originali? naaaaaaa” ecco, questa è una delle poche cose che mi fanno incazzare… perchè secondo voi la PSX ha avuto un tale successo (a scapito di N64)? Non vado oltre altrimenti potrei usare toni piuttosto forti!

occipiter

Originally posted by 0n3z
[B] Discorso a parte per la cippatura: NON COSTA POCO !!

Il mio negoziante “ladrone” di fiducia mi ha chiesto 200K e devo dire che non e’ il massimo !!! Tutte le volte che voglio far partire un gioco devo fare il DJ.[/B]

Ma alla fine, tra tutte 'ste modifiche tarocche qual’è quella definitiva (se ce n’è una al momento)? La NEO4? :rolleyes:

Per il discorso modifiche ? bella domanda !!!

In giro senti parlare di Neo 4 e del suo successore (Messiah mi sembra) ma se chiedi in giro nessuno si arrischia a montartelo:
14 fili da attaccare in giro sulla Play!!

Pensa che a secondo del modello della Ps2 per montarti il NEO 2 ti chiedono 20k in piu’:
Ti dicono che su quelle nuove bisogna saldare piu’ fili , che e’ piu’ pericoloso e …zzate varie!!!

Se prendi la ps2 OGGI ti devi accontentare del neo 2.x e fare il DJ !!

Ciao
Molto Mario

Spero di essere smentito da qualcuno che e’ riuscito a farsi montare il NEO 4

http://www.cheatsandcovers.com/neo4-first(blood)install.wmv

scaricate il filmato sono solo 11.1 mega.
Buona visione :smiley:

byez by Mr.Forever

il neo 2.2 + action replay

il neo4 e’ una bufala…ne senso che:

1. per i dvd backup serve sempre l’action replay
  2. il chip(e’ una basetta con 3 chip) costa 180k
    3)devi fare 40 saldature
  3. ti costerebbe almeno 300k la modifica (almeno!)

Ciao ragaz, io penso una cosa:

FANCULO LE COSOLE

Il pc:

• fai di tutto,
  • non sei vicolato alla politica del produttore che ti ipone un certo hardware, supporti strambi (vedi al tempo il N64 con quelle cartucce del caz)
  • non hai rotture di scatole con mod chip , boot cd e cazzate varie, con i giochi del pc devi aspettare solo il Frack che il più delle volte esce prima del giochetto!!!.
  • smanetti quanto vuoi sui giochi (impostazioni 3D, audio, ecc…, nuove add-on grafiche, audio, plug-in vari come mission pack )
  • e come la mettiamo con il gioco in rete?
  • 3D nulla da invidiare alle console.

la console:

• costa meno

COME LA METTIAMO???

PC Vs CONSOLE 6 - 1 vittoria schiacciante!!!

scusami HP… ma la neo 2.2 cos’e’? e poi si trova nei negozi megagames insieme alla action replay?
grazie

Ho visto in molti parlare dell’ORIGACHIP 1.1 Pal. Qualcuno ha avuto modo di testarlo? Fa quel che promette? :rolleyes:

Io ti consiglio aspettare e vedere come si mette con la storia delle modifiche, cmq 10.000 volte meglio il PC!!!

Andrea1

www.playstationmods.com

Sena alcun paragone ti consiglio il MESSIA in quanto è molto più performante del NEO4 .
Guadagni in compatibilità ,prezzo e semplicità di montaggio .Attenzione a non incappare nella prima partita di chip ,i quali sono da considerarsi beta ,infatti si dice che dopo circa 10 minuti va in crash il sistema ,ma solo con alcuni giochi .
Il problema del crash è stato risolto nella relase definitiva che esce a giorni ti consiglio di aspettare ancora una settimana per il mitico MESSIA .

Segui le info su questo sito ,c’è anche un paragone tra il NEO 4 e il MESSIA…

INFO LINK

Ziopino sempre disponibile…

#Ziopino# icq uin : 68876294 E-mail: sonoioloziopino@email.com

Questo è il sito del Messiah che è attualmente in linea di
produzione e tra poco anche in vendita.

Sembrava una bufala ma uscirà .

Adesso passiamo al quisito molto semplice, basterà cambiare
la risposta di Occipier al passato. :stuck_out_tongue:

Mi sento di consigliarti L’N64 (Nintendo), non sto ad elencarti i motivi, ti basta leggere qualche recensione o meglio ancora prova a chiedere a chi la ha già (importata dal Giappone ) e che ha posseduto PSX … non dico altro.

Come vedi la situazione attuale è la medesima, effettivamente
sia N64 ma adirittura il DreamCast erano migliori, ma purchè
tu non cachi soldi, e se sei un giocatore incallito, non penso
tu possa spendere 300.000 al mese, purchè non ti accontenti
di un gioco al mese, e se il gioco non ti piace la prendi li.

Si si potranno Backuppare anche i GameCube ma come per
tutto quello che produce nintendo anche per le modifiche
bisogna cacare soldi :eek:

La modifica infatti prevederebbe un unità CDROM da collegare
esternamente con un blocco Hardware, come avveniva per l’N64
che dovrebbe costare sui 800€ che permette di leggere CDR al
posto dei MiniDVD.

L’X-Box ha delle incognite non da poco, in tanto all’insaputa dell’utente non monta il PIII ma ben si celeron Mobile.
[1° Bugia Microsoft]
Ma questo non conta visto che su carta la console è potente
abbastanza da poter avere la sua Fetta di mercato, e inoltre
chi la lancia nel mercato è il peggior mafioso che esista quindi
può gestire il mercato come vuole.

Fai i tuoi conti in tasca e vedi tu :slight_smile:

Ops… dimenticavo il mio parere… PSX2 + Messiah :smiley: