Pizza a Roma Parte II

Don’t worry i have a car !!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Vabbè dai si farà questo sforzo immane per conoscervi e soprattutto per picchiare HPolimar (me lo hai promesso…:smiley: :smiley: ).
Però la prox volta cercate di trovare un posto più accessibile. Ora dovrai farmi da navigatore umano… Mi dovresti dire dall’Eur come ca…o ci arrivo a Via della Pisana (non bazzico molto quei lidi…). E poi come diavolo facciamo a riconoscerci ?
Ciao
Canis
P.S. Io un po’ ti conosco perchè ho visto la tua foto sul tuo sito…
A proposito se volete abusare della mia ADSL e quindi farmi diventare il vostro server per UT 2003 fatemi sapere (spero che una 640/128 basti almeno fino a quando non passo a una 1,2/256…). Fammi avere tutte le istruzioni per diventare il vostro server…(non mi fraggate subito sono un novello :bow: :bow: :bow: )

Don’t worry 2!!

Primo non è sicuro al 100% che andiamo sulla pisana, verrà confermato lunedì 28.

Secondo, ci daremo un appuntamento a “X” posto e descrizione dei mezzi di trasporto, con tanto di cellulare! :wink:

Se verrà deciso x la pisana, ti manderò carta dettagliata con percorso a mo’ di gincana di tutta roma, non temere! :bigsmile:

A risentirci presto.

P.S.
Chi t’ha dato ordine di vedere le mie foto??? :stuck_out_tongue: :cool:

P.S.2
Stasera niente frag… filmetto in DVD e poi nanna, che domani c’ho la sveja alle 5.30! :eek:

Ok (anche se non sono proprio d’accordo sulla diffusione del cell…).
Vabbè tanto stasera sareste andati molto piano perchè il mio server FTP è colmo di gente e poi sto anche uppando la copia di backup di un programmino che semmbra piacere a molti…:stuck_out_tongue: :wink: :stuck_out_tongue:

io sto’ preparando la borZA! :smiley:
byz

E non me fa rosica, altrimenti te faccio scontà tutto mercoledy prossimo ancora…
L’anno prossimo a costo di andarci a piedi, ci sarò anche io…
Visto che ci stai prendi un po’ di depliant doppi e fai magari anche un filmino (non hard vecchio maiale…:smiley: :smiley: :smiley: )…
Ciao e buon viaggio
P.S. Ma ci vai con l’Eurostar… Cazzo costa 50 carte a viaggio per un tot di 100 !!! Se c’avevo un po’ d’amici ci andavo anche io con la car…:confused: :confused: :confused:

Testina, chiaramente portati fotocamera digitale e telecamera 0Lux (x le riprese al buio), che mercoledì vojo avè un reportage completo della fiera… :bigsmile:

Buon viaggio e divertiti… e sappi che l’anno prosimo ci sarò pure io, costi quel che costi! Si, ma ammazza quanto costi!! 100 eros solo x il viagio, limortacciloro! :a Ma quanto costa andà con l’aereo?? Mesà che se risparmia a conti fatti, se non altro con i tempi! :eek:

46€ x 2 = 92€ :smiley:

byz

92 Euros A/R con l’aereo?
Ma poi dove ti scarica? Come ci arrivi alla fiera?

Certo che costa di meno dell’ ETR!! Minkiaaaaaa

IceMan l’hanno prox ci andiamo insieme (HPolimar evita commenti che sennò mercoledì passi un brutto 1/4 d’ora… :smiley: :smiley: :smiley: )…
Gordon mi raccomando io e Ice vogliamo un reportage fotografico da almeno 500 foto e un 6-7 ore di video compresse in Mpeg2 e magari riversato su DVD…:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Certo certo… il prox anno ci si va tutti insieme, e magari mano nella mano! :bigsmile:

P.S.
Ca**o canis, mi dai il link al tuo sito x scaricare quella cosetta??
Prima che vengo lì sotto cassa e ti brucio la macchina! :wink:
Mandamelo in PM che lo scarico subito!! Thanks

P.S.2
Ti sto spedendo quella cosetta che mi hai chiesto in PM!!

Ho provveduto a mandarti il linkozzo via mail…
Mi spiace per il ritardo nella risposta, ma pensavo che te lo avesse passato il caro vecchio ZIO…
Cmq io non vado allo Smau…:confused: :confused: :frowning:

Ok nuovi locali da scegliere al centro…

• VISIONATE E SCEGLIETE * * * * *

http://www.pizzaroma.net/master2.htm

FATEMI SAPERE ENTRO FINE SETTIMANA COSA NE PENSATE, IN ALTERNATIVA ALLA PISANA!

Sei il solito animale!! Basta che pensa alle pompe e va tutto bene… :smiley:

Scegli la pizzeria piuttosto che sennò ce tocca annà sulla pisana!!

Ci sono tante belle pizzerie, ma non so quale è quella più comoda a tutti (per me quella alla Pisana è lontanissima…).
Purtroppo anche gli altri dovrebbero dire almeno il quartiere che preferiscono. In questo modo vediamo quale potrebbe essere quello più comodo per tutti…

X HPolimar

Ammazza che bestia rara che sei… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Beh veramente ho messo il link apposta, con tutte le pizzerie della zona centrale…
Siceramente conosco una pizzeria (mi pare si mangiasse veramente bene!!) zona S.Lorenzo… il tizio è mezzo sardo e fanno delle cosette da paura, compreso antipasto a buffet (l’ultima volta li ho fatti piangere, il mio piatto aveva due piani con scala a chiocciola!!) ,olto ricco e con pietanze rustiche (porchetta, cojoni de mulo) ma soprattutto robetta super piccante!!

Il problema è che è piccolo e sempre pieno!!

Salve sono tornato oggi :smiley:

sono arrivato mercoledi sera (22:00)
visitata la fiera dalle 08:00 alle 19:30

io mi sono divertito, certo se c’era un po’ di compagnia era mejo…
ma tanto come al solito a nessuno je va de fà un cazzo…
mejo da soli ke male accompagnati :smiley:

Venerdi mattina ho finito un po’ di giretto e poi sono ripartito :smiley:

quest’anno almeno si poteva comprare, infatti allo Smau Shop ho preso 4 dvd ke cercavo ad un ottimo prezzo :smiley:

byz

ps: mi sono dimenticato la makkinetta fotografica con i vari rullini, la fretta di partire…volevo coprare una di quelle usa e getta ma visti i prezzi mejo evitare :frowning:

Noooo. la macchinetta a casa nooo!!! :a :frowning: :a

Che cavolo! Proprio il pane ti vai a dimenticare!!

Vabbè, pazienza, fortuna che ci è andato pure un mio amico, lo farà lui il servizio fotografico… :stuck_out_tongue:

Gordon lo sai che questa tua dimenticanza ti costerò molto cara…:bigsmile:
Cmq io sarei venuto volentieri se avessi rimediato 100 € per il viaggio o qualche matto che ci veniva in macchina con me…:a :a :a
Io i biglietti li potevo anche avere gratis a iosa !!! :frowning: :frowning: :frowning:
L’anno prox Gordon ci si va tutti insieme !!! :wink: :wink: :wink:

Originally posted by canislupus
Gordon lo sai che questa tua dimenticanza ti costerò molto cara…:bigsmile:
Cmq io sarei venuto volentieri se avessi rimediato 100 € per il viaggio o qualche matto che ci veniva in macchina con me…:a :a :a
Io i biglietti li potevo anche avere gratis a iosa !!! :frowning: :frowning: :frowning:
L’anno prox Gordon ci si va tutti insieme !!! ;

E te pensi ke io mi sia recato in biglietteria… LOL
manco so’ dove stà :smiley:

byz