Pizza a Roma Parte II

Allora, senza giocà troppo, chi è seriamente interessato a partecipare è pregato di alzare una mano… :bigsmile:

Dovrebbe essere x Venerdì 25 Ottobre 2002!

Per ora non vi posso dire altro: Luogo e orario di ristoro sono ancora in via di studio! :stuck_out_tongue:

Si sta cercando un buon posto zona centrale di Roma, a una giusta distanza da tutti.

Vi prego di farmi pervenire le adesioni in tempo, ovvero entro questo fine settimana! :cop:

Ricordo ch se pure questa cena va a puttane, io mi guarderò bene dall’organizzarne altre… :frowning:

Tanti saluti a tutti.

Allora avrei trovato due posticini…

1. Almacrì in via Portuense, un po’ poco centrale :wink: ma si sente spesso alla radio e in giro, dovrebbe essere buona la pizza, non ci sono mai stato a mangiare, ma visto da fuori sembra un buon posto, spazioso e nuovo.

2. Atlas Coelestic, “…Sotto una volta stellata, tra immagini e diapositive si può gustare birra della casa (lager chiara, pale ale ambrata e rossa), accompagnandola a pizza cotta nel forno a legna, oppure altri piatti. Per gli amanti, carta dei distillati (whisky single in particolare). Spesso ospita concerti di jazz e musica popolare…” , ci sono stato +volte, si mangia bene, si spende normale/poco, in generale è un buon posto.
    Si trova in una traversa di via Cortina d’ampezzo, un po’ + centrale (sempre x modo di dire).
    Info: http://www.roma.vivacity.it/citysearch/DetailInfo/1,3995,14|364158|8,00.html

Ad oggi rimane ancora l’appuntamento per Venerdì 25 Ottobre, diciamo per le 20.30-21!
Ci si potrebbe incontrare a Ponte Milvio, dove fanno il mercato e da li si sale la via tutti insieme.

Birra … Lager?? Azz peccato che non sia qui vicino il ritrovo … Adoro quel nome … ne berrei a litri :bigsmile: :bigsmile:

Almacrì in via Portuense lo conosco perké abito li vicino
e costa un’okkio della testa per essere una pizzeria
ed sempre piena
secondo me le pizze tra l’altro sono surgelate…

cmq io il 25 ottobre non ci sono
sono allo Smau

byz

OK… capisco, è il periodo di SMAU… bene, allora o si anticipa a giovedì o la si rimanda alla settimana dopo.

Qualcun altro deve andare allo Smau dentro la settimana??

Anche io conosco l’Almacri e confermo che non è un granchè come pizzeria…
Io purtroppo non vado allo Smau (non ho un amico che mi vogli accompagnare… Quasi quasi ci vado con Gordon… :bigsmile: :bigsmile: )
Cmq io dovrei esserci senza grossi problemi. E’ un po’ più difficile la mia presenza per la prox settimana ancora…

Minkiaaaa…anche io dovrei essere allo SMAU il 25, cn la scuola…:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Ciao XpProf

OK ragazzi, facciamo il punto della situazione:

(1)
Canis non ha problemi x lo SMAU ma ne ha la settimana dopo, e non credo sia il caso di rimandarla a quella dopo ancora, gira gira la si fa a Natale! :frowning:

Gordon va allo SMAU, quindi x venedì questo non si può fare…

Gli altri non mi hanno detto di avere grossi problemi, quindi credo si possa anticipare invece che posticipare.

Direi, se x voi va bene, di provare x mercoledì 23 o giovedì 24, che ne dite?

(2)
Almacrì mi pare di aver capito che non valga la pena (chissà com’è) :bigsmile: quindi, a meno che non conosciate pizzerie spaziose e buone al centro, rimane quella a via Cortina d’ampezzo che tra l’altro è un ottimo posto! :wink:

Io avrei testato pure Pizza Cowboy, molto particolare come posto e le pizze sono buone, ma sta sulla Tiburtina prima di Guidonia!! :confused:

Al momento non ho trovato di meglio, tutte fuori roma (preferisco frequentare quelle in periferia, sono + grandi e a volte + buone), se qualcuno ha un’idea, in fretta, la esponga! :smiley:

Per ora ci aggiorniamo a martedì!

P.S.
Stavolta pensiamo pure a qualche segno di riconoscimento, tanto x non aspettare entrambi uno sconosciuto ed avercelo ad insaputa alle spalle! :bigsmile: :cool:

Originally posted by canislupus
Anche io conosco l’Almacri e confermo che non è un granchè come pizzeria…
Io purtroppo non vado allo Smau (non ho un amico che mi vogli accompagnare… Quasi quasi ci vado con Gordon… :bigsmile: :bigsmile: )
Cmq io dovrei esserci senza grossi problemi. E’ un po’ più difficile la mia presenza per la prox settimana ancora…

ci andate con l’eurostar?
quando partite?

byz

Gordon, tu hai detto di partire venerdì giusto? Quindi Mercoledì e Giovedì sei libero…

Stavolta vorrei proprio farla questa cena… cerchiamo di sincronizzarci ben bene.

x Gordon

Io non ho nessuno che ci voglia venire con me…Sigh sigh…
E’ da quando ero un pupetto di 16 anni che voglio andarci…nghèeee :smiley: :smiley: :smiley:

io parto mercoledi…
se qualkuno vuol venire con me… :smiley:

byz

Aspè aspè… parti Mercoledì e torni Venerdì??

Allora pure sta settimana è da considerarsi annullata!

Allora:
Questa settimana no… la prox non si sa…

Se facciamo inizio settimana prossima? Tipo Martedì? Che ne dici Canis? Quando saresti impegnato tu?

Madò come sta diventando difficile organizzare una cenetta al giorno d’oggi!!! Minkiaaaaaaaaa :frowning:

Nuova proposta per la pizzeria, partorita da Gordon:
Pizzeria “I gerani” via della pisana 192, Pizze enormi a prezzi stracciati ( a detta di Gornon :slight_smile: ) svenditaaaaaa!

Una proposta in più!

AGIORNAMENTO SUL GIORNO:

Per ora, causa problemi (SMAU) di salute, la pizzettata è stata rimandata ad una data sicura, ovvero:

MARTEDI 29 OTTOBRE ORE 21.00!

Sono gradite le adesioni x prenotare… thanks!

Certo che Via della Pisana per me è lontana anni luce…
Momenti non so nenache come arrivarci !!!
Avete uno strano concetto della “zona centrale”… Io una volta pensavo che il centro di Roma rappresentasse la zona più centrale che ci sia… Vabbè cmq vedremo se riesco ad organizzarmi… (in fondo manca quasi una settimana…).
Ciao
Canis

a parte che non è sicuro che sia la meta finale… e poi se ti metti d’accordo con Gordon e ti porti il casco, ti da uno strappo lui :bigsmile:

Eventualmente troviamo il sistema x venirti a prendere dai!

L’importante è che tu non abbia impegni x il 29 o il 30… è la cosa essenziale, poi come arrivare è secondario!

Beh in linea teorica avrei l’università alle 10 il giorno dopo, però sono anche disposto a dormire poche ore pur di non perdere questa occasione per incontrarvi (specie HPolimar…:smiley: ).

ALLORA… ABBIAMO UNA DATA!!

Mercoledì 30 Ottobre… l’evento!!

Ore 21.00!!

L’unico giorno che va bene a tutti!!!

Ora manca il posto! :bigsmile:

Stiamo varando… stay tuned! :wink:

P.S.
X CanisLupus:
Basta che trovi il modo per andare… al ritorno ti accompagno io a casa! Sotto lauta ricompensa è chiaro… :smiley:

P.S.2
Come specialmente HPolimar!!! Guarda che m’offendo!!! Avanti, che c’ha lui + di me?!? :cool:

IceMan forse mi sono dimenticato di dirti che per il 30 per me è praticamente impossibile perchè il giorno dopo devo alzarmi alle 6 !!! Io infatti volevo dirti che per il 29 era tutto ok (sospettavo scegliessi martedì visto che Gordon partiva Mercoledì).
Io voglio conoscere HPolimar perchè voglio unirmi al gruppo che lo vuole picchiare…:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: (non so neanche perchè ce l’hanno con lui, ma io mi aggrego…:smiley: )

Apparte che gordon parte Mercoledì 23, ovvero domani!

Poi Martedì non può Hpolimar…

Se ti consola pure io mi alzo tutte le mattine alle 6, comprese quelle quando la notte facciamo le 2.00 a fraggarci su UT2003 :wink:

Dai che non facciamo tanto tardi, sennò ch si alza la mattina dopo? E’ dentro la settimana, mica di venerdì!! :Z

Per una volta nella vita, fa un piccolo sforzo dai. :bow:

Che se tiriamo ancora alle lunghe, poi non la facciamo più!
Poi, una volta conosciuti, se ci va possiamo riorganizzarne un’altra magari di venerdì! :slight_smile:

Piuttosto, hai la possibilità di arivarci sulla pisana, in qualche modo?
Altrimenti puoi prendere la metro e scendere a piazza irnerio o a carpegna, tanto noi passiamo di la e ti prendiamo!
Al ritorno non ti devi preoccupare, ti riaccompagno a casa io… faccio un giro un po’ + lungo e via!
Che tocca fà nella vita, me faranno santo! :bow: :bow: :bow: