PIONEER DVR-A18LBK cosa ne pensate?

vbimport

Salve, mi sono imbattuto in questo masterizzatore pioneer e mi ha subito incuriosito. Ho avuto diversi master pioneer e devo dire che mi ci sono sempre trovato più che bene.

Vorrei sapere cosa ne pensate e se vale la pena acquistarlo, qualcuno di voi ha avuto modo di testarlo? :slight_smile:

Ciao

L’ultimo masterizzatore Pioneer autentico è il 116 (o forse il 117). Il 118 (IDE) e l’A18 (SATA) sono drive liteon rimarchiati.

Non so esattamente che chipset abbiano, ma credo che usino il chipset NEC, e quindi sono inutilizzabili per le scansioni :doh:

[QUOTE=geno888;2546473]L’ultimo masterizzatore Pioneer autentico è il 116 (o forse il 117). Il 118 (IDE) e l’A18 (SATA) sono drive liteon rimarchiati.

Non so esattamente che chipset abbiano, ma credo che usino il chipset NEC, e quindi sono inutilizzabili per le scansioni :doh:[/QUOTE]

Bhè allora lo scarto a priori :slight_smile: , grazie per l’info :slight_smile:

Forse un 116 si trova ancora da qualche parte come residuo di magazzino :slight_smile:

Io ho ancora un 112 che tante soddisfazioni mi ha regalato, DVD scritti troppo bene :slight_smile: . Purtroppo però questi vecchi pioneer non sono SATA, o almeno il mio non lo è pertanto non posso collegarlo alla mia MB che è sprovvista di slot EIDE :S … Spero che ricomincino a fare dei master non rimarchiati che nonostante la loro non utilità nelle scansioni, offrivano delle masterizzazioni ottime :slight_smile:

La Pioneer pubblicò tempo fa un annuncio ufficiale in cui dichiarava di smettere definitivamente la produzione di masterizzatori se non ricordo male.

Stanno andando via tutti… Speriamo che la LG non sia l’unica a restare sul mercato :eek: