Pioneer DVDR a04-a03 sbloccati 2x

finalmente si puo’ masterizzare a 2x con qualsiasi supporto.
Ho provato personalmente il firmware modificato 1.33 per l’A04 e si va a 2x senza problemi

http://forum.firmware-flash.com/viewforum.php?f=2

buon divertimento

Da provare, ma ci sono notizie riguardo i downgrade o c’è il problema come nella 1.32?
Hai trovato notizie in merito? Anche perchè sullo stesso sito ci sono le versioini 1.20 e 1.31 sempre sbloccate (almeno dicono), quindi se non hanno problemi queste è forse meglio la 1.31.
Ne sai niente?

up up…

downgrade non so se ci sono news. non vedo perche’ dovrei farlo cmq allo stato attuale

cmq hanno anche la 1.20 hacked

HPolimar,sei sicuro 1.33, io non lo trovo

mi preoccupo del downgrade perchè come avrai potuto leggere dai vari post su altri forum molti (per non dire tutti) non si sono trovati bene con la 1.32 e non hanno più potuto cambiarla. Non vorrei fare la stessa fine…
Mi piacerebbe provare i 2x 4all, ma siccome per ora non ho problemi…

Se avete domande e sapete l’inglese perché allora non postate direttamente in quel forum? È dell’autore di questa meraviglia. :bigsmile:

perchè la notizia l’ho appresa prima da hpolimar che ha detto di averlo installato, se lui non ha provato il downgrade chiederò anche in un forum inglese dove sono iscritto.
Se ti offende che qualcuno qui chieda di informatica mi dispiace, si vede che ormai qui si parla solo di politica, visto che delle ca**ate che postano altri non vi lamentate…

Si potrebbe gentilmente sapere dove reperire questi firmware???

GRazie

Eccoti il link, l’ho copiato dal forum indicato da hpolimar

ftp://firmware:forum@143.107.221.85:9000/-=FIRMWARE FLASH FORUM=-/index.htm

nemesi non fare cosi’. Solo che siccome quella che hai chiesto e’ una cosa che non si sa neanche sul forum di origine, magari chiederlo la’ ti farebbe avere una risposta piu’ veloce. il tizio del firmware hacked ha fatto un boot cd per rispristinare i vecchi firmware anche se va solo fino alla 1.31. se riesco a sapere qualcosa te l ofacci osapere.

per mkoy: apri gli occhi

Originally posted by nemesi
perchè la notizia l’ho appresa prima da hpolimar che ha detto di averlo installato, se lui non ha provato il downgrade chiederò anche in un forum inglese dove sono iscritto.
Se ti offende che qualcuno qui chieda di informatica mi dispiace, si vede che ormai qui si parla solo di politica, visto che delle ca**ate che postano altri non vi lamentate…

Complimenti per il flame… è gente come te che mi incoraggia a volervi aiutare. :frowning:

mi dispiace se sono stato troppo ‘irruento’, ma ero un po’ nervoso visto che negli ultimi tempi non vedo molte discussioni di informatica sul forum.
Diciamo anche che, per colpa mia, ho preso la tua osservazione come un: che posti a fare qui?
L’avrò senz’altro interpretata male, se è così me ne scuso, ma credo comunque che abbia fatto bene a porla anche qui, credo sia un bene che in questo forum si parli anche di problemi particolari se attinenti all’informatica, in fondo è proprio questo che ne migliorerebbe la qualità .
A mia discolpa, vorrei farti notare solo che nei pochi post da me scritti ho sempre parlato di informatica ed una sla volta mi sono intromesso in un flame pregando di smetterla. Mi dispiace essere giudicato così ‘rapidamente’.
Credo che qui si debba parlare di tutto (sempre di informatica), se poi non la vedo bene basta me lo diciate…

Ps - se vai qui:
http://mediaforums.net/forum/viewtopic.php?t=14124&sid=f7e7ff643b1c90321cf8b3d3dacb917f
vedrai che avevo postato la stessa domanda su un forum dedicato già ieri mattina. Mi scuso anche della lunga risposta.

Ho provato ad aggiornare il firmware ma nero mi consente solo la velocità 1x.Come mai?(scusate sono un newbie)

forse stai usando un dvdrw

:confused: :confused: ciao HPolimar senti io proprio ieri con il 104 ho messo il firm 133 sto usando i dvd-r that’s write! ma con nero
scrive solo ed unicamente a 1x hai qualke consiglio??
ciao e grazie
by.me

:bow: :bow:

salve ragazzi,

io ho un dvr-104 con firmware 1.30 appena acquistato, vi spiego subito il mio problema ho fatto il backup di un film su princo a 2X quando lo vado a leggere sul dvd del pc va a scatti, mentre su lettore da casa non me lo carica neanche, ma nel dvr-104 va liscio come l’olio.
Pensate possa essere colpa del firmware o del supporto?
boohhh non riesco a capire più niente con tutti questi firmware!!

io uso discjuggler e 4 giga scarsi liscrive in 25 minuti

Originally posted by CRYLE
[B]:confused: :confused: ciao HPolimar senti io proprio ieri con il 104 ho messo il firm 133 sto usando i dvd-r that’s write! ma con nero
scrive solo ed unicamente a 1x hai qualke consiglio??
ciao e grazie
by.me

:bow: :bow: [/B]

…stesso problema …mi dite come risolvere!!!grazie:bow: :bow:

Quello di Nero è un bug del programma. Usate PrimoDVD che funca a 2x tranquillamente. :slight_smile: