Pioneer 10x 40x

vbimport

cosa ne pensate? datemi qualche notizia perfavore
ciao

CIAO I DVD PIONEER SONO POCO AFFIDABILI E SE NON LO HAI ACQUISTATO TI CONSIGLIO DI DIRIGERTI VERSO HITACHI GD-2500BX (4x 24x) O GD-5000 (8x 40x), VANNO CHE E’ UNA MERAVIGLIA

Io ho comprato Hitachi GD5000 8X 40X è una bomba non mi ha mai dato nessun problema!
Quando ho dovuto scegliere tra il pioneer e l’hitachi ho scelto quest’ultimo per il cassettino (odio l’inserimento manuale del cd tipo macchina).

qui casca l’asino. Io ho provato, sia L’Hitaci che l’Aopen, che il Pioneer. Il migliore come tempi di accesso, velocità e silenziosità e il Pioneer, inoltre esite anche il modello con il cassetino, senza slot in. Fra le altre cose l’hitachi ha una tolleranza minore ai cd copiati rispetto al Pioneer, che legge di tutto… Ora fai tu.

il migliore è in assoluto il pioneer… il 40x pioneer, sia per tempo di accesso, sia per velocità , è uguale e in alcuni casi supera il 50x asus… anche come estrazione audio, sebbene non abbia l’uscita digitale, è il migliore, quindi io ti consiglio vivamente di prendere quello.

In +, come diceva anche Mad Duck, è il migliore con i cd copiati.

Prendi questo e vai tranquillo!

ciao a tutti

Anche io ho il DVD Pioneer 10x 40x e ho notato che l’estrazione audio è + veloce che sull’Asus 50x che ho avuto x una settimana.
CIAO

Anche io ho il Pioneer DVD 10x 40x e confermo sia la completa affidabilità nell’estrazione audio che la completa affidabilità nelle copie al volo con Nero (Cosa che non riuscivo a fare con l’ASUS 40x).
Devo dire che la velocità in lettura dati di 40x dichiarata dalla casa a me nei test non va oltre il 22x.
Una cosa non l’ha ancora confermata nessuno se esso legge il modo raw anche se nel sito di CloneCD non è indicato (io comunque ci spero).
Io per darvi notizie aspetto di affiancare al mio Ymaha 4416E un Hp 9100.
Aspetto consigli.
P.S. Un saluto a Zio
Ciao

Non so con esattezza come sia il Pioneer 10x40x,so solo che possiedo un Pioneer 6x32x SCSI e mi trovo più che bene,sia per l’affidabilità del sistema slot-in che per la sua silenziosità .
A mio parere già il marchio Pioneer è tutta una garanzia

Io ho comprato pochi giorni fa il pioneer DVD 104sz 10x 40x ebbene lo cambiato al dopo 12 ore, perche?

1. puoi cambiare 4 volte regione e poi si blocca sull’ultima
  2. il firmware da sbloccare non si trova per adesso
  3. sul mio PC leggeva i DVD a scatti un vero scempio e io non ho una configurazione proprio scarsa
  4. il meccanismo slot in è notoriamente scadente, nasce economico e muore mediamente presto (taccate ferro chi l’ha comprato)
  5. i siti di un certo livello che trattano DVD consigliano Samsung o Hitachi (4, 6, 8, non è Region Free) oppure il Creative dvd6240e che altro non è che Hitachi

spero di esserti stato di aiuto

Guardate che ho un modello slot in ed ha l’uscita audio digitale (anche perchè l’ho collegata)