Pinnacle pctv help please!

vbimport

#1

Ho acquistato di recente la scheda tv STUDIO PCTV della pinnacle software.Il software non è un gran che ma comunque il problema è che alla ricerca automatica dei canali con una antenna che sulla televisione prende trenta canali, essa rileva soltanto due canali, quelli che tyrasmettono in UHF se qualcuno può darmi una mano oppure conosce un software migliore che supporti la suddetta scheda, scrivetemi

slimdug@libero.it


#2

Prova a fare una scansione manuale (fine tuning?). Purtroppo non ti posso dire come proce3dere esattamente perché a me la suddetta scheda non funziona più (grrr) con la nua Scheda Video…

CMQ che versione dei driver/software utilizzi? Il mio CD al tempo era aggiornato alla versione 2.01. Qualche gg fa ho scaricato la 4.0 più l’upgrade alla 4.01. Vai al sito della Pinnacle (un casino solo a trovarlo: poi mi saprai ridire!!!) e assicurati di scaricare le versione ITA. Gli archivi contengono sia i nuovi driver che il nuovo software di gestione ma non so dirti di più (perché, come già detto, non mi funge e quelli stronzi ancora non hanno risposto alle mie e-mail…).

DZ


#3

Grazie DebreZeit,
volevo sapere una altra cosa, le due entrate sul retro della scheda, ovvero s-video e composite\cinch, esistono cavetti per collegare la play station o un qualunque altro dispositivo che comunichi per presa scart? il manuale li presenta come entrate per dispositivi esterni quali videoregistratori, telecamere e sintonizzatori…