Piccolo problema fastidioso

vbimport

Il problema è il seguente: avete presente i pulsanti che servono a ingrandire o rimpicciolire o chiudere le finestre di windows? Se si, xchè a un certo punto senza motivo mi scompare la figura che c’è sopra e al posto viene una schifezza colorata? Io all’inizio pensavo fosse un virus xò controllando con l’antivirus non viene trovato nulla. Inoltre è molto fastidioso quando ci sono delle caselle dove metterci un segno xchè non si capisce nulla. Se avete qualche idea esprimetela x cortesia.

Caro Azalin, 2 mesi fa ebbi lo stesso identico guaio!!
Meno male che mi sono fatto il culo per scoprire il problema anche per un altra persona
Nel caso mio, e spero sia anche il tuo, avevo installato i nuovi drivers in beta-version della VooDoo 3000!
Ma siccome nello stesso giorno avevo installato anche un sacco di altra roba, ho dovuto procedere per eliminazione progressiva (compreso anche cambiare la RAM!!!)
Alla fine ho scoperto che erano proprio i beta drivers della VooDoo 3000!!
Infatti installadoci sopra gli ultimi non-beta, il problema e’ sparito!
Buona Risoluzione!

Mina

Mina 6 un grande. Il problema è sicuramente quello. Xchè è circa una settimana che ho la voodoo 3000 con la beta dei driver. Ti ringrazio infinitamente.