Più veloce ntfs o fat 32?

vbimport

Non so cosa mettere su win2k: ntfs o fat 32 (non ho il pc connesso in rete).
Cosa mi consigliate???

usa ntfs32 se hai win2k funziona meglio, è una questione di cluster e allocazione delle coordinate dei files

Ma l’hai notata questa differenza ho è un discorso teorico?

Credo sia una cosa molto ma molto teorica!!

Andrea1

su hd grandi e particolarmente veloci la differenza si nota particolarmente quando lo spazio libero si dimezza con 20 giga occupati sul mio ibm da 45 giga ata100 la differenza è netta

BHE allora mi sbagliavo di brutto chiedo scusa.

Andrea1

Originally posted by blak_magic
su hd grandi e particolarmente veloci la differenza si nota particolarmente quando lo spazio libero si dimezza con 20 giga occupati sul mio ibm da 45 giga ata100 la differenza è netta

Ma senti il file system che migliora con HD veloci!

Credo che cmq L’ NTFS dovrebbe dare maggiori garanzia di stabilita’ inoltre, comunque Win 2000 e’ una caga…a…
ruggine…

il 2000 advanced server non va male lo uso parecchio e mi ha risolto un po di cose che nt4 server + vari service pak non facevano.

per ntfs l’impressione che mi ha dato è quella che ho descritto prima lasciando da parte tutto il discorso sicurezza

Io ho sempre usato NT4 e, adesso, Win2000 con NTFS. Tecnologicamente è un’altro pianeta rispetto alla fat32, soffre meno la frammentazione del disco e garantisce maggiori livelli di sicurezza e stabilità dei dati.

Sinceramente i PC con Win2k funzionano meglio in ambiente di rete (dove un controllo stringente e’ necessario) o per applicazioni “serie”.
BTW, gestisce moooolto meglio la memoria, soprattutto se hai pù di 128 MB.

Byez

PS Qualcuno ha mai utilizzato o sentito nominare i mainframe VAX/VMS della Digital (adesso compaq?
NTFS è stato fatto dallo stesso progettista che sviluppo i file system di questi “muli da calcolo”