Philips CDD3610

vbimport

Qualcuno sa se è possibile e come aumentare le prestazioni del masterizzatore Philips CDD3610, ad esempio come si fa con il programma Rmorph che però non supporta il Philips?
Ciao e grazie

questo argomento mi interessa anche a me,ma non credo che esistono programmi per il philips

questo argomento mi interessa anche a me,ma non credo che esistono programmi per il philips

Anche io possiedo un CDD3610, ma non capisco cosa vuol dire aumentare le prestazioni.
Devo dire che nonostante sia un Master. vecchio, non mi ha mai abbandonato.
Ho fatti circa 1500 copie sbagliandone solo 1 (in realtà per colpa mia!). Io ho aggiornato il Firmware alla 3.09 ed utilizzo Nero 4.0.7.5. Comunque sono interessato ad eventuali novità .
Ciao

per blulopez
l’aumentare le prestazioni a cui mi riferivo
significa portare la velocità di masterizzazione da 2x a 4x come si può fare
per esempio con Rmorph che fa andare il firmware di un masterizzatore Ricoh 4x anche con alcuni apparecchi 2x tra cui, purtroppo,
non il nostro, anch’io non ho nulla da lamentare riguardo al 3610 ma masterizzare al doppio della velocità senza spendere una lira sarebbe meglio non ti pare?
Ciao

Per blulopez:Volevo sapere se con il firmware 3.09 era cambiato qualcosa nel masterizzatore ad es compatibilità con programmi che prima non supportavano il masterizzatore.Grazie

per Brachino
Con il firmware 3.09 il Masterizzatore supporta i CD fino a 85 minuti. Però se utilizzi un programma che non supporta il CDD3610, non risolvi il problema. Dovresti vedere se esiste un aggiornamento al software (anche se é strano che non supporti il nostro master, perché é abbastanza “vecchio”).
ciaociao