Ph*t*shop 6.0

vbimport

ho scaricato questo programma zip da 120 mb solo che una volta installato , a prima vista vedo che manca la voce per l’importazione immagini da scanner.
Domanda da principiante, i programmi scaricati in questa maniera sono completi ?

Sicuramente il tuo non lo e’.
L’ISO zippata di photo6 e’ di circa 650Mb.
Quello che ti sei scaricato e’ probabilmente una versione rippata del cd di installazione, in cui mancano molte funzionalita’.
Nell’ info (Immancabile in questi casi) ci dovrebbe essere scritto che tipo di installazione scegliere.

Calma calma,

anch’io ho la versione da 120Mb e lo scanner funzia non bene, BENISSIMO!

Prova a reinstallare il programma di acquisizione fornito con lo scanner e i driver TWAIN.
Tutto dovrebbe andare a posto.

Bye now,
EnTiTy

P.S.: ma lo sapete che significa TWAIN ? Fatevi una bella risata:

Technology Without An Important Name.

E’ vero, giuro!!!

P.S.2: BASTA CON LA POLITICA ED I VECCHI PUTTANIERI SEGAIOLI !!! W L’INFORMATICA SMANETTONA !!!

il twain e’ stato appena installato, ma di solito con la vecchia versione 5.0 seguivo questo percorso file/importa/twain ora alla voce importa ho solo annotazioni. grazie di tutto a chi mi aiuta.

nel 5 c’era file>import>twain e dovevi scegliere l’app. twain, ora col 6 vengono già divisi e c’è pure pdf image, ed annotazioni naturalmente.
Prova a reinstallare lo scanner, secondo me è lì il problema.
A prop., che mi dite di Art Scan Pro e Art Copy?
Li usate?

io probabilmente saro’ imbranato , ho capito che vengono divisi,ma dove si trova.In poche parole e semplici come faccio ad importare un’immagine dallo scanner, premesso che con altri programmi di grafica lo posso fare tranquillamente e quindi lo scanner funziona.
saluti e di nuovo grazie

Se non lo trovi su file>import, l’installazione di PS 6 non è completa!