Perche non funzionano i game ps2?

vbimport

Ho una domanda, ultimamente sto scaricando dalla rete dei giochi per ps2 ma questi non ne vogliono sapere di funzionare, ma dove sbaglio?
Non funzionano sia se sono pal o ntsc, la mia domanda e questa , ma una volta scaricati tocca copiarli e basta o tocca far dell’altro?
Naturalmente so che tocca avere la ps2 modificata.

Ti tocca avere la PS2 modificata ovviamente (il Neo Mod Chip v2 o meglio v3 è la scelta migliore) e avere la Action Replay per PS2. Prima fai il boot con la Action Replay e poi sostituisci tranquillamente il CD con quello backupato e selezioni “start game”.

Si lo so che si fa cosi ma non funzionano.
Sara che per caso li copio a 12x, pero winning eleven 5 fatto a 12x funziona tranquillamente.

Plinko mi diresti i siti da dove li scarichi Plz?

thx Access

non ti e’ venuto in mente che potrebbero essere protetti

nel senso che chi li ha messi on line non abbia inserito la medicine

fai una prova e vedi

Le patch che si trovano in rete servono solo per la modifica jap. Per le PAL basta copiare e basta. Comunque la velocità massima che mi sento di consigliare per il backup è di 4x (12x mi sembra un tantino esagerato!)

ma la modifica NEO3 è già in commercio?dove lo posso trovare online?..Plinko dove li hai scaricati i gioki?grazie

PIU CHE ALTRO PENSO CHE NON SIANO PATCHATI, CMQ ANCORA DEVO FARE DELLE PROVE.
CMQ HO PROVATOA FARE UNA COPIA DI BECKUP DI ISS PER PS2 E NON FUNZIONA.
MI HANNO DATO UNA COPIA DI BEKUP DI MOTO GP L’HO LETTA A 4X E SCRITTA A 2X SU CD CON FONDO NERO USANDO IL CLONE CD E NON FUNZIONAVA, POI LO LETTA A 32X E COPIATA A 12X COL CDRWIN E FUNGE PERFETTAMENTE.
NON CI STO A CAPI’ UN CAVOLO.