Perché Galactica

vbimport

• Perché offriamo la massima qualità su ogni prodotto e servizio offerto.
• Perché tutti i prodotti e servizi di Galactica sono semplici da usare.
• Perché i nostri prodotti e servizi sono tecnologicamente all’avanguardia.
• Perché la funzionalità dei nostri prodotti e servizi è assicurata da oltre dieci anni di esperienza e di professionalità .
• Perché forniamo un’assistenza professionale e qualificata.
• Perché i nostri prodotti e servizi sono modellati sulle esigenze dei nostri Clienti.
Per questi valori i nostri Clienti continuano a scegliere Galactica.

Boh così dicono loro.

Io ci aggiungerei:

• Perchè siamo veramente dei ladri…

• Perchè ci impegnamo perchè tu “non” possa ricevere i servizi migliori della rete…

• Perchè potremo Incularti quando ci pare!!!:slight_smile: :slight_smile:

Che ne dite?

Io ero tra i cattivi messi nel server dei cattivi che a lungo andare risultò la connessione più veloce a causa della disdetta di 800 utenti ,poi la notizia delle 80 ore ,poi la causa persa da parte di gala con la telecom ,poi…
Conclusione
Il mio contratto è fortunatamente scaduto e non lo rinnoverò di sicuro .
Ho fatto il contratto appena uscita la flate ,quando lo slogan era "GalaFlaterate la prima in europa a fornire un servizio senza scatti " ,era la prima ma adesso e’ l’ultima…

io sto quasi piagendo!
il rinnovo tacito di gala…un altro anno…:frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:

Da ieri sera Galaflat sembra aver finito il suo corso ed è arrivata alla frutta.
Non riesco piu’ a collegarmi mi avevano avvertio che dal 7 settembre non ci sarebbe piu’ stato verso di collegarsi col numero verde.
Morale lo abbiamo preso in quel posto.(se poi c’è qualcuno che va regolarmente mi avvisi grazie Saluti)

infatti ora ci si connette solo a pagamento
neanche piu le 80 ore.
ma allora a cosa serve galactica???

…forse come costoso vibratore eheheheh:p :stuck_out_tongue: