Per Zendar...... mi potresti dire

vbimport

Ho letto quello che hai scritto riguardo al thread sul canale irc di cdfreaks,siccome mi sembri molto informato riguardo all protezione/intrusione sui computers mi diresti gentilmente dove posso trovare informazioni in riguardo?
Questo solo per informazione personale e non per entrare nei pc altrui sia ben chiaro.

Grazie di cuore.

Ho dei dubbi su questo pezzo qui: "Questo solo per informazione personale e non per entrare nei pc altrui sia ben chiaro. "

Cmq Zendar posta qualche link fa piacere anche a me.

Fanflas se vuoi ti posto il tutorial di Lord Shiva è piuttosto interessante.

Andrea1

grazie per l’aiuto Andea1, mi potresti postare il tutorial…
Come dice il proverbio fidarsi è bene…pero’ ti confermo che e’ per pura informazione personale

grazie

Zendar lo trovi quasi sempre in #cdfreaks. Cmq lui usa Linux che è tutta un altra musica rispetto a wincozz. Se ti interessa sapere di più sulla sicurezza in rete joina il nostro canale e avrai tutte le informazioni che vuoi.

Byez :slight_smile:

…a dogy!, tutte le volte che entro in #cdfreaks mi formatta il secondo Hd e una volta ogni tre mi formatta anche il primario!!
naturalmente skerzo vai alla grande dog
vienici a trovare quando vuoi fanflas

byez psy

Beh con il materiale che ho spedito a fanflas ci sarà da temere un bel pò!!!

Andrea1

Originally posted by Andrea1
[B]Ho dei dubbi su questo pezzo qui: "Questo solo per informazione personale e non per entrare nei pc altrui sia ben chiaro. "

Cmq Zendar posta qualche link fa piacere anche a me.

Fanflas se vuoi ti posto il tutorial di Lord Shiva è piuttosto interessante.

Andrea1 [/B]

Originally posted by Andrea1
[B]Beh con il materiale che ho spedito a fanflas ci sarà da temere un bel pò!!!

Andrea1 [/B]

Sei veramente un buffone.

Non capisco xchè devi offendere Andrea, è vero che è un rompi ma almeno lui cerca sempre di imparare ed informarsi cosa che non tutti fanno. Anche se a volte sbaglia ma penso che tutti sanno che sbagliando si impara.

Ciao :slight_smile:

Ma non capisco xkè ce l’avete tutti con quel piccino! Si… è vero… è un rompi OO, ma infondo è un piccino che vuole imparare. Se non si diverte alla sua età … quando si divertirà ? A sc****e? Non credo proprio! :smiley:

Ciao tesorino e miraccomando a sQuola!

byez

HaCkPaPaRiNo

Caspita!!! Grazie Step e anche a te Paparino per avermi difeso dall’ omone cattivo, anzi no dall’ orco!! ha ha hah ah

Andrea1

Ma perchè è un montato che crede di essere chi sa chi.

Col materiale che gli ho mandato… ma dai!!!

Non mi dispiace che voglia imparare, Step, mi da fastidio che voglia insegnare.

Beh, è un ragazzo e quasi tutti della sua età sono un pò spavaldi e buffoncelli, ma chi non lo è stato? Ognuno ha il suo carattere e va cercato di accettarlo, anche questa è libertà .

Byez :slight_smile:

accettarlo…nel forum…praticamente il forum è suo
spacca il c***o dalla mattina alla sera , ma volevo chiederti Andrea! i tuoi genitori sono imformati di quello che fai??

poi piuttosto che perdere tempo in questo gioco da grandi perchè non ti metti ha studiare, e ti consiglio specialmente italiano ne hai un gran bisogno.

un appello anche ad haCK, tu che sei il suo papà virtuale cerca di darle qualche buon cosiglio…meno seghe(virtuali) e + studio

ciao a tutti

Originally posted by lex1966
poi piuttosto che perdere tempo in questo gioco da grandi perchè non ti metti ha studiare, e ti consiglio specialmente italiano ne hai un gran bisogno.

Il suo è un problema di tastiera, ma quel “HA” penso ke non sia un prob di tastiera.
La frase viene formulata in questo modo:

Poi piuttosto che perdere tempo in questo gioco da grandi perchè non ti metti A studiare?
“A” è una congiunzione, non un verbo! :smiley: :smiley: :smiley:

un appello anche ad haCK, tu che sei il suo papà virtuale cerca di darle qualche buon cosiglio…meno seghe(virtuali) e + studio

Non posso farci niente se ha preso tutto dal papà ! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

byez

HaCkAnGeLThEpRoFeSsOr

What Do You Want to Correct :slight_smile: TODAY? ®

Comunque alla fine chi mi sa indicare un bel sito dove si possono scaricare tutorial in italiano.

Paparino sei un grande!

Andrea1

Ergo o a questo post hanno risposto tutti tranne l’interessato? he he :slight_smile: :slight_smile:

Effettivamente hai proprio ragione Kay!! Cmq Zendar da quanto ne so io frequenta poco il forum vero?

Andrea1

L’amour est l’amour. :slight_smile:

eh eh eh

byez

HaCkAnGeL

Mi fai commuovere!!

Andrea1

Che forti che siete, ogni giorno che passa mi “PIACETE” sempre di +.

eheh, che forte.

E’ è proprio bello questo forum, lo è sempre stato, cmq. per vostra informazione, il rispettabile Andrea1, non è l’unico giovanetto del forum, anzi ce ne sono di + di quello che credete.

cya, con affetto

by tRiNiTy