Per voi il miglior pop up killer in assoluto?

Thanx

ADSUBTRACT PRO e non solo per i pop-up ma anche per i cookies e le pubblicità .

da quando mi ha consigliato quel programmino navigazione fluidissima… blocca tutto… è troppo il migliore… grande SPIDEY

Io sto usando “POPUP KILLER” (ehehe originale vero ? :wink: Si limita a segare i popup, gestisci la black list ecc ecc ecc. Non si occupa dei cookies, ma sinceramente per l’uso a cui mi serve basta questo. Cmq lo trovi qui: h^^p://software.xfx.net/

X Spidey: nel prog che nomini tu com’e’ la gestione dei cookies ? Intendo dire… e’ complicato creare una blacklist decente ? Xe’ girando per molti forums mi dispiacerebbe perdere anke i biscottini “utili” :stuck_out_tongue: Grazie in anticipo

Prova PopUp Ad Filter ! è totalmente automatico, non utilizza liste nere o parole chiave, e blocca TUTTI i popup!! Personalmente lo ritengo il migliore in commercio!
Lo trovi qui _http://www.meaya.com/

Se vuoi fare un test, prova con questa pagina che genera popUP:
_http://www.meaya.com/testpop/testpop.htm

x ZENDAR
E’ semplicissimo e se potessi inserire un’immagine te lo dimostrerei al volo, ma non riesco a farlo.
Comunque esiste una schermata “FILTER” dove hai una serie di campi da “spuntare” o meno.
Questi campi sono:
-Advertisement
-Animation
-Pop up
-Cookies
-Referrers
-Background music
-Background image
-Java Applet
-Java script
Hai una configurazione generica “All sites”, che puoi modificare, e poi puoi personalizzare a piacere i singoli indirizzi.
Es: se vuoi vedere gli avatar animati su cd freaks, aggiungi “cdfreaks.com” e togli il segno di spunta su Animation… e così via.
Credimi: se lo usi poi non riesci a farne a meno.
Occhio perchè se tenti di crackarlo ti becca nel giro di poco tempo e non ti filtra più una sega.
Spero di essere stato chiaro

x MARCO
Lo sapevo che lo avresti apprezzato!!!
:wink:

Ah… dimenticavo: le versione Trial di 30 giorni la trovi qui ed ora è pure in italiano!
Ciao

io uso Pop-Up Stopper…

lo preferisco perchè usa una barra degli strumenti integrata nel browser: veramente efficace!

si può rapidissimamente cancellare cronologia e files temporanei con un semplicissimo pulsante!

non mi pare che gestisca cookies,però…

ciao

Originally posted by SPIDEY
Occhio perchè se tenti di crackarlo ti becca nel giro di poco tempo e non ti filtra più una sega.:wink:

scusate la domanda “personale”, ma allora voi l’avete comperato?

X Spidey: scusa la domanda forse un po’ da lamer… ma non capisco una cosa. Io con popUPkiller bloccavo solo i popup p0rn, w@rez, ecc ecc … quelli di disturbo insomma. Ora invece con questo prog non trovo l’opzione. O meglio, faccio un esempio pratico. Se sto navigando un sito che mi apre 10 banner pubblicitari e 5 p0rn prima di farmi cliccare il bottone DOWNLOAD da un popup “suo”, non riesco a gestirmi la cosa… Se metto il sito in “Trusted” mi si aprono tutti e 16 i popup. Se lo metto in “blacklist” mi si killa pure il popup giusto… Si puo’ fare una cernita piu’ specifica di cosa killare ? grazie fin da ora :slight_smile:

Premesso che se su “All Sites” hai impostato il segno di spunta sui pop-up te li blocca tutti… impostando il settaggio manualmente sul sito interessato, AdSubtract, essendo dotato di un database interno, aggiornato mensilmente, dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) filtrare i pop ritenuti dannosi (e segnalati, come i cookies pericolosi, nella finestra dei blocchi effettuati dal programma).
Il programma che usavi tu, ma che non ho mai provato, parrebbe essere più intelligente nella gestione dei pop-up se si comporta come dici tu…
A questo punto, a te la scelta… dato che li hai provati sul campo entrambi.
Ciao

Originally posted by darko
[B]

scusate la domanda “personale”, ma allora voi l’avete comperato? [/B]

Diciamo che, se sei in gamba o fortunato, puoi anche fare a meno di comprarlo… ma poi Canislupus non ti saluta più :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Il problema è che questo programma è sempre connesso e se usi un firewall devi permettergli di “uscire” sempre… altrimenti non filtra: facendo così, permetti però alla software house di tutelarsi controllando la tua registrazione.
Comunque secondo me non sarebbero soldi spesi male…

Provate PopUp Ad Filter se avete problemi nella configurazione, non necessita di configurazione e chiude soltanto i PopUp che si aprono automaticamente.
Prima usavo PopUp Stopper ma non chiudeva tutti i popUp inutili!

Dimenticavo una cosa: nonostante non risulti tra i browser supportati, è possibile usare AdSubtract Pro anche con Opera.
Anche se Opera prevede il blocco dei pop-up e dei cookies tra le proprie opzioni, non offre la flessibilità di AdSubtract nella scelta di configurare i siti indipendentemente dagli altri.
Se vi serve sapere come fare… fatemi un fischio, ok?
Ciao

dove e’ reperibile una bella guida di adsubstract?

grazie sempre per la disponibilita’…

:slight_smile: :slight_smile:

x McMartin74

Non credo esista una guida specifica: il programma è abbastanza semplice ed intuitivo e l’help in linea credo basti e avanzi…
Comunque, se hai problemi particolari prova a chiedermi, visto che io lo uso da anni, e magari riesco ad aiutarti.
Ciao :wink: