Per Usbano a proposito di Freelock

vbimport

Bando alle chiacchiere, ho capito che sei una persona in gamba e non uno spaccone.
Vengo al sodio: mi sai dire come posso fare
a copiare i cd con in freelock
La mia configurazione è la seguente:
Lettore Plextor 40x
Masterizzatore Plextor 8/20

che versione di freelock??

Che fortuna che hai schiuma, il tuo masterizzatore supporta il CloneCD, peccato che il mio 8220 non sia nella “LISTA” della compatibilitÃ

AlkemiX: mi hai un po’ scocciato co’ stò cloneCD… credi che si risolva tutto con questo programma???

Il mio problema è riuscire a copiare i cd psx protetti con freelock che hanno una traccia dati e successive tracce musicali.
Quelli con una sola traccia dati e le successive traccie fasulle del freelock riesco a copiarli in questo modo:
Nero 4.0.8.3 - Leggi traccia, mi fa vedere tutte le tracce, io seleziono solo la prima che è quella buona, creo una immagine .nrg che poi masterizzo e tutto funziona.
Quando però ci sono anche le tracce musicali, Nero non mi permette di unire la traccia dati e quest’ultime per creare una sola immagine e quindi sono fottuto! A meno che tu non mi sai dire come devo fare.
p.s. la versione del Freelock dovrebbe essere la 1.0 ma non sono sicuro
Ciao e grazie anticipatamente

io uso kome lettore il mitsumi 8 x e con il clone cd lo legge benissimo

Allora, dato che il tuo masterizzatore è compatibile POTRESTI usare cloneCD, ma tuttavia ti consiglio di usare il blindread per leggere il CD e di masterizzare il tutto col CDRWIN
Dovrebbe funzionare… sennò, ti ripeto, utilizza il cloneCD

SE DEVI FARE CD PSX PROTETTI CON FREELOCK
NON USARE BLINDREAD NON VA’ BENE PER I PSX
TE LI SCARICA MA QUANDO VAI A FARLI NON FUNZIONA

AL MOMENTO HO PASSATO LA PALLA AD UN MIO AMICO CHE MI STA’ PREPARANDO UN PROGRAMMINO PER SPROTEGGERLI ( MA NON SO’ ANCORA NULLA )

ANCHE IO LI PROTEGGO IN QUEL MODO -
MA I MIEI CD NON RIESCONO A LEGGERLI NEANCHE I MASTERIZZATORI

Infatti il problema è proprio questo:
Se in qualche modo si riesce a leggere la traccia dati e le eventuali tracce audio,
quando si ricompone il tutto in un cd mixed mode, il cd viene regolarmente scritto e sembra apparentemente uguale all’originale, ma la psx non riesce a fare il boot ed il gioco non funziona. Evidentemente bisogna
usare qualche stratagemma che io non conosco.
In giro esistono cd compilation per psx con cinque giochi, quindi qualcuno deve essere riuscito a ricreare il boot (se così si può dire) su questi benedetti cd per psx.
Grazie a tutti anticipatamente e un appello, continuate a scrivere su questo forum, perchè si imparano un sacco di cose.

Pensavo che Freelock fosse una cosa + stupida… se mi dite così mi metto subito a lavoro… pazientate un po’.