Per tutti sul Forum

vbimport

A qualcuno di voi interesserebbe fare un sito dove racogliere tutti i vecchi giochi possibilmente in ITA tipo monkey island, loom, goblins e altri?
Mandatemi le vostre IDEE!!!

CERTAMENTE!!!
IO STO’ GIA’ LAVORANDO PER METTERE SU UNA SPECIE DI SITO DI DOWNLOAD CON PRG E GIOCHI IN ITA.CI METTERO’(SE CI RIESCO) ANCHE LE IMMAGINI FATTE CON CLONECD O …
INFATTI PENSO CHE FRA UN PO’ CHIEDERO’ AL FORUM O A CHI INTERESSATO CHE PRG O GIOCO METTERE SU WEB E POI LUI SE LO VA A SCARICARE (COME PROVA)!COSI’ SI RIESCONO A FARE SCAMBI MIGLIORI SENZA RISCHIARE INC**ATE!
CIAO A TUTTI E SE CASOMAI VOLETE GIA’ CHIEDERE QUALCOSA (SE CE L’HO) POSSIAMO GIA’ PROVARE!!!

Ok ci stò fammi sapere.

Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io Pure io

Fatemi sapere e per cortesia tenetemi aggiornato

suns73: ma che razza di connessione hai per uploadare addirittura immagini fatte con clonecd??

Sentite …vediamo di stabilire chi è che fa il master, così gli mandiamo tutte le nostre liste di Abandonware e facciamo un enorme collezione!

Se si tratta di puro (o quasi) abandonware allora un sito c’è già … ma non lo cedo a nessuno! hehe!

Collaborazione apertissima però!

DZ
http://martin.supereva.it/

asp asp io ne so tante ma cosa si intende ora per abandonware ??

x ThE_JoKeR: vai al link segnalato nel reply precedente al tuo e l’arcano sarà svelato…
suvvia, abbi un po’ di spirito d’intraprendenza!!! (inoltre un po’ di SANA pubblicità non guasta mai!)

DZ

[This message has been edited by DebreZeit (edited 21 May 2000).]

Be ho una connessione un po’ particolare!!!
Fortunatamente dove lavoro abbiamo una connessione via cavo,quindi velocita’ notevole.
Per questo posso fare di questi upload!!!
Pero’ se interessa qualcosa penso che anche da casa uno possa scaricare roba senza problemi!!!
Fatemi sapere