>> Per Tutti Gli Utenti Adsl ! <<

vbimport

Finalmente sto digitando dalla mia linea nuova ADSL!
Ho fatto la Infostrada Verde Pro 640 con modem in comodato
(180 carte al mese sob).
Funziona da DIO, ma ha un problema stranissimo ...
in questo sito:

www.mocosoft.com

non si entra piu'.
Utilizzando X2/V90/ISDN invece si entra ancora!!
E la csa piu' strana e' che si utilizza questo indirizzo:

http://www.paistortuga.info/~mocosoft/1.html

ovvero il sito vero e proprio al quale si era reindirizzati dal precedente .. funziona!!
Qualcuno puo' spiegarmi dove sta' il problema?

Ho inoltre dei casini sia con l' apertura delle pagine WEB che con i downloads ... a volte ci mettono un po di tempo per partire ... poi una volta partiti, non si arrestano piu'.
All' inizio le due spie del modem restano accese .. ogni tanto fanno un piccolo blink ma nulla piu'.
Sembra quasi un problema di handshake, cercano di stabilire una connessione ma non ci riescono.
Dopo 15-20 secondi entrambe le spie partono a lampeggiare velocemente e tutto procede molto bene.

IE non mi visualizza nessuno dei 2 link, Opera visualizza solo il secondo.
Cmq deve essere un problema momentaneo, qualche giorno fa fungeva.

Con IE, in questo momento, tutti e due funzionanti.
Ciao
V.

alcuni operatori adsl hanno problemi ‘altalenanti’ di dns, se guardi sul newsgroup it.tlc.telefonia.adsl una delle domande + gettonate è “perché non riesco a collegarmi a questo … sito?”

Uhmm funzionano tutti anche a me se mi collego con V90 … con ADSL solo il secondo link.
Pero’ a me accade che il modem ogni tanto e’ come se perdesse la connessione, ci mette un po’ a ripartire.
Mi accade solo le lo lascio fermo per un po.
Quando riparto con la navigazione o con i downloads, o aspetto un pezzettino oppure devo scollegarmi e ricollegarmi: allora riparte tutto e subito!
Boh?

io ho adsl 256 di telecom e li vedo tutti e due

Cazzo, sono davvero molto contento della mia asdl:

1. Ogni tot tempo la connessione si ferma e devo aspettare almeno mezzo minuto perche’ riprendano i downloads.

2. Su pochi siti che ho provato, in uno manco si entra (mocosoft)

3. … e mi costa pure 2 milioni/annui e pure anticipati!

Ok non me lo avevo ordinato il medico di mettere su ADSL, pero’ visto che me la offriva un amico di vecchia data … pazienza finito questo anno (perche’ ti obbligano anche al contratto annuale). la disdico.

Originally posted by Minamoto Kobayashi
[B]Cazzo, sono davvero molto contento della mia asdl:

1. Ogni tot tempo la connessione si ferma e devo aspettare almeno mezzo minuto perche’ riprendano i downloads.

2. Su pochi siti che ho provato, in uno manco si entra (mocosoft)

3. … e mi costa pure 2 milioni/annui e pure anticipati!

Ok non me lo avevo ordinato il medico di mettere su ADSL, pero’ visto che me la offriva un amico di vecchia data … pazienza finito questo anno (perche’ ti obbligano anche al contratto annuale). la disdico. [/B]

ESAGERASRO!

Se vuoi ti mando una scansione dell’abbonamento che ho stipulato cazzo, non dico palle!
Ed e’ molto bello avere un modem stile falo’ che bisogna continuamente soffiarci dentro per tenerlo acceso :frowning:

Si confermo adsl della Ti*n, tutto OK…
nessun problema da segnalare :slight_smile: :slight_smile:

Ciao,io ho Libero ADSL premium 640 ed entro in entrambi senza alcun problema…:wink:
Ciao:)

io ho “contratto” (sì, come fosse una malattia) libero adsl light di infostrada

è un vero CESSO, fin dall’inizio (novembre 2001) è lentissima di giorno, per poi velocizzarsi durante la notte

durante il giorno è peggio di una 56k

fatte 50-60 telefonate ma concluso niente, intanto pago

spero che quest’anno finisca in fretta, poi mi rivolgerò altrove

COn BBB di telecom sembra funzionare però non si va a + di 32K!!!

Andrea1

A me ora va tutto perfetto (75 k/sec sempre) …e’ solo il mio browser IE 6.0 che purtroppo ogni tanto di prende una pausa caffe da solo … mentre i downloads continuano ad andare a pieno regime … i misteri del PC …

concordo con darko!
io adsl light di infostrada l’ho avuta per 4 giorni poi gliel’ho rispedita al mittente… un vero cesso:mad:
adesso con bbb le cose “sembrano” migliorate:p

premetto che ho una linea non residenziale e che quindi non posso usufruire dei vari incentivi

a proposito di linea adsl oggi mi sono recato in un punto 187 per fare l’abbonamento a BBB il quale mi ha sconsigliato di farla perchè settimana prossima uscirà una nuova proposta di adsl telecom, però non mi ha saputo dire di cosa si tratti , qualcuno ne sa qualcosa o il tipo si era fumato l’impossibile

la notizia delle nuove tariffe è vera provate a dare un okkiata a telefonino.net…sia ADSL che telefoniche
ciao

Originally posted by Minamoto Kobayashi
Se vuoi ti mando una scansione dell’abbonamento che ho stipulato cazzo, non dico palle!
Ed e’ molto bello avere un modem stile falo’ che bisogna continuamente soffiarci dentro per tenerlo acceso :frowning:

Non intendevo in quel senso, cosa vuoi che mene frega che paghi 1 2 10 20 30 milioni l’anno!?!?!?

Intendevo che per un linkettino che non va dopo un giorno sei subito qui a dire: “mollo tutto ecc. ecc.”

Può darsi che tu abbia anche un modem di merda…

Nono il mio modem e’ eccezionale, e’ un Zyxel Prestige 600.
Il problema e’ a monte, qualche driver o qualche protocollo ogni tanto manda in blocco il browser (che dopo si sblocca da solo, basta aspettare).
Purtroppo sono uno di quei guasti particolari ai quali si potra’ (forse) porre rimedio riformattando tutto quanto per l’ ennesima volta :frowning:
E comunque anche Mocosoft ha ripreso a funzionare anche da Adsl … si vede che molti …ehmm “utenti” hanno protestato :cool:

Alle volte modem “eccezionali” non è detto che fungano meglio di modem normali. Le connessioni home per la stragrande maggioranza vengono fatte con un mantha, quindi i server in genere sono ottimizzati per questo tipo di modem.