Per Tremendo

vbimport

Tu parli di creare una connessione per No Pay
attraverso accesso remoto, ok ma quando sei entrato, poi il programma che ti lancia il banner pubblicitario lo apri o no? Ti chiedo questo perche' a me il banner non si apre e non capisco se a quel punto la telefonata risulta gratuita lo stesso. Ciao

Allora ti spiego,il banner noi non lo lanciamo(finche’ non lo miglioreranno)e non paghiamo niente comunque perche’ il numero che chiami e’ verde,con o senza pubblicita’,quello che ti dicono loro e’ solo per farti spaventare poiche’ sanno che il programma ha ancora molte lacune.Alle volte per correttezza provo a farlo partito dopo essermi collegato da accesso remoto,quando mi sbatte fuori(quasi sempre poi non lo rifaccio partire piu’logicamente in quel momento,altre volte invece non mi butta fuori e lo lascio stare,ma comunque non paghi niente lo stesso sia se c’e’ o viceversa,questo finche’ non lo aggiorneranno per renderlo finalmente stabile(finalmente per loro)perche’ se quelli che li pagano si accorgono che attualmente il loro programma non funge, mi sa che poi ci andiamo di mezzo anche noi,anche se credo che altri seguiranno la stessa strada di "nopay"e dai proviamo ad incoraggiarla anche a lei,mi sta facendo navigare oramai tutti i santi giorni.
Ciao ciao

ok, ti ringrazio , sfruttiamo la cosa sperando diventi sempre piu’ affidabile. Resto cmq. dell’opinione che e’ meglio no pay dei provider tipo net fraternity, che i soldi “forse” te li mandano dopo.
Bye