Per Saretta!

vbimport

Le gambe sono molto muscolose,
la correzione all’attacattura delle anche e’ buona ma npon perfetta, la correzione della parte inferiore dello slip si nota se si applica un filtro schiarente.
Riprova con maggior attenzione:
Max

Quindi si parla di ritocco?
Oppure di rifacimento completo?!

Salve ragazzi,
allora da un po di tempo seguo questa questione della Saretta ed ho un paio di considerazioni:
non credo sia un fotomontaggio, perchè scusate, siccome nessuno conosce Saretta perchè lei avrebbe dovuto fare un fotomontaggio? sarebbe più semplice inserire la foto di una ragazza qualsiasi trovata sul web o no?
Poi se Saretta è veramente chi dice di essere, le propongo una cosa: Saretta, perchè non inserisci nel tuo “sito” anche una foto di te vestita? o, ancora meglio, 2 foto? così daresti qualche prova in più che sei veramente tu, secondo me comunque non lo farai. Vorrei proprio vedere… vediamo vediamo…

Ci sto vediamo se hai ragione DarkFlyer!

provate con un buon programma di fotoritocco a controllare bene e vedrete che ha ragione ghisa è un fotomontaggio anche mal riuscito,
se quella è saretta si tratta di un bel maschione.

Grazie Vampir della considerazione,ma volevo rispondere agli altri!
se fate bene attenzione ed ingrandite le anche e la faccia nella parte dx sono evidenti gli interventi sui pixel.
Del perche’ lo abbia fatto, non e’ importante ha voluto dimostrare che e’ capace di farlo e di prendere in giro molta gente!!!
pronta a criticare eventuali discssioni costruttive.

SVEGLIA!!!
menber e non

Max

Certo ragazzi,
potrebbe trattarsi di un fotomontaggio, in effetti c’è qualcosa che puzza di bruciato.
Però stiamo a vedere se Saretta pubblica una sua foto normale… comunque si capisce da 1000 km che Saretta è venuta qui per fare trambusto no? E scommetto che Saretta, uomo o donna che sia, si sbellica dalle risate quando legge questi messaggi… eh le donne… purtroppo le conosco fin troppo bene. Ok meglio chiudere il capitolo qui. Scusate. Ciao a tutti

[This message has been edited by Dark Flyer (edited 28 May 2000).]

Io invece credo che saretta, sia reale: se aveva la possibilità di ritoccarsi, si avrebbe fatto anche un po’ meglio, no?
(non che sia brutta, eh?)

si avrebbe fatto???..si avrebbe fatto???

nooooooo io non ci posso credere che uno possa scrivere una cosa cosi’…dai l’hai fatto apposta per farci ridere…di la verita’…

dai non prendete in giro bizio;
“nessuno siam perfetti ognuno abbiamo i
suoi difetti”.
Eppoi basta con la saretta
che vi frega se è un fotomontaggio o no?