Per quei venduti di Punto Informatico

vbimport

Complimenti per il ferocissimo titolo "Galactica si rimangia la flat " davvero coraggioso considerando che siete dei venduti in un modo pauroso, questo infatti è ben visibile dal tono dell’articolo che parte in sordina con un’accusa a mio avviso molto blanda nei confronti di un gesto che ha una scorrettezza che definire galattica è poco, per poi finire a sostenere la tesi di galamerda che scarica tutti i suoi cazzi alla Telecoz. Ma quelli di galacazzo non conoscono il proverbio chi di spada ferisce di spada perisce? Voi avete barbaramente ghettizzato gli utenti cambiando i contratti come cazzo vi era + comodo, e adesso che ricevete lo stesso trattamento dalla telecoz, gridate allo scandalo? Non me ne frega un cazzo se non ci state dentro con i costi, questo vuol dire che non sapete fare il vostro mestiere e quindi non fatelo e basta, altrimenti passate per idioti o peggio ancora per dei delinquenti filibustieri. Spero di vedervi tutti in via tonale a suonare l’organetto e a ricevere gli sputi degli utenti che avete trattato di merda.

Ritornando all’argomento di partenza, (scusate la divagazione ma ho le palle piuttosto girate) Punto Informatico Quotidiano (di parte aggiungo io) di informatica telematica e comunicazione dal 1996

domain: punto-informatico.it
x400-domain: c=it; admd=0; prmd=punto-informatic;
org: De Andreis Paolo
admin-c: PDA23-ITNIC
tech-c: MM4349
postmaster: MM4349
zone-c: MM4349
nserver: 212.41.208.6 dns.galactica.it
nserver: 193.205.245.8 dns2.nic.it
remarks: Fully-Managed
mnt-by: GALACTICA-MNT
created: 19990713
changed: hostmaster@nic.it 20001004
source: IT-NIC

Ma dal 1° Agosto che vi succede? Vi lasciano il sito online 100h al mese? Che tipo di contratto vi hanno fatto Galamerd flat se ne abbiamo voglia?
Ho sentito di providers molto + seri in Burundi e in Bangladesh, provate a rivolgervi a loro, almeno avreste la possibilità di dire REALMENTE quello che succede e che pensate.

psy

xche’ l’hai mandata a noi e non a loro?

Scusa HPolimar, ma loro non li considero inquanto non sono in grado di valutare la faccenda in modo obiettivo e lo hanno già ampiamente dimostrato, poi infondo mi piace ragionare nel forum di cdfreaks dove so di trovare gente competente. Se giudichi il post inadeguato cancellalo pure.

byez
psy

no assolutamente. lo so che sono delle merde…mi spiace solo non poter piu’ rimettere il banner anti-galactica

Tanto sempre con il culo per terra finiranno. Gli utenti non sono più boccoloni; ora possono scegliere. Chi ha sbagliato in questo campo finora ha sempre pagato.

E voi, merdacce di galactica PAGHERETE!

… azz HPolimar, non farmi ripensare a quelle sante parole che avevi scritto in blu belle grandi in cima al forum! mi viene voglia di mettere le palle sull’incudine.
“chi è causa del suo mal, pianga se stesso”
:frowning:
e allora io piango! buaaahh

psy

si è vero sono delle merde!

ma stamattina mi è succesos un fatto strano, non so perkè ma di solito (avendo galatime) alle 8 di mattina mi sconnettono, invece oggi mi alzo a mezzogiorno e kosa vedo? gala è ankora connesso!
auhauhauhauhuha mi sa ke hanno dei problemi a livello mentale!

è successo a qualkun’altro?

fatemi sapere!

Ah, se posso, vi chiederei una cortesia, avendo perso tutti i miei files durante un accidentale fdisk tempo fa, ho realizzato di non avere più la copia del contratto, quindi, se c’è qualcuno che ha un contratto stipulato prima di marzo, ossia quello vecchio dove erano ancora ben specificate sia il rapporto modem utenti 1:5 che le modifiche tecniche tese solo al miglioramento della condizione esistente, gli sarei molto grato se potesse postarmelo mbpsycho@hotmail.com

gracias
psy

ciao psycho78,è un po che non ci si sente,anchio ho la flat con gala da agosto 2k,se vuoi tutte le info e la copia del contratto vai qui che ce tutto:
http://utenti.tripod.it/iloveyougalactica/
ti saluto
ciaoooooooooo

zorro

Originally posted by HPolimar
no assolutamente. lo so che sono delle merde…mi spiace solo non poter piu’ rimettere il banner anti-galactica

Mandami la frase via ICQ e “ghe pensi mi”! :stuck_out_tongue: