Per qualcuno veramente BRAVO

vbimport

Ho comprato una scheda video All In Wonder dell'ATI con 16 mega di RAM.
Poi ci ho aggiunto la scheda audio Sound Blaster Platinum.
Il risultato che non funziona il sintonizzatore TV.
Mi chiedo possibile che siano semplicemente incompatibili come sostengono i tecnici della mia zona o ci sono delle possibilità di coesistenza?
Ho scritto anche all'ATI ma non mi hanno saputo dare molte spiegazioni.

Grazie per le risposte

Blob

Ciao!!
Io ho la tua stessa skeda (solo ke è da 8mb) e la stessa skeda audio. Ti dico ke è un’ottima skeda anke se è un pò “capricciosa”. Mi spiego. Quando installi i windoz ti riconosce la skeda come ATI RAGE PRO oppure come ATI ALL IN WONDER questo xkè la skeda ha doppio processore: 1 per l’accelerazione 3d e l’altro per il video editing. Quindi vai sulle proprietà dello skermo e vedi come te l’ha riconosciuta. Se l’ha riconosciuta come ATI RAGE PRO vai su cambia skeda e selezionando i driver del cd seleziona il modello della tua skeda. Poi reinstalla il programma per vedere la tv ecc… selezionando l’installazione personalizzata. Poi seleziona solo l’installazione di ATI VIDEO PLAYER e riavvia il sistema. Ti ricordo ke se hai win2k non puoi vedere la tv finkè non usciranno i nuovi driver.

Se non dovesse andare contattami pure.

bye

Grazie angelo degli hacker

Non ho capito come deve essere selezionato il driver della scheda audio come ATI RAGE PRO o come ATI ALL IN WONDER?

Ma non so come selezionarli visto che il driver si installa automaticamente.

Grazie

Blob

Anch’io ho le stesse schede e devi fare esattamente quello che ti ha detto l’amico, cioè devi installare manualmente (Risorse del computer, tasto destro e scegli proprietà , Gestione periferiche, scheda video, clicca 2 volte su Ati Rage…, Driver, Aggiorna Driver, segui le istruzioni di installazione facendo visualizza elenco di driver disponibili , disco driver e gli dai la destinazione del tuo cd Ati). Io, comunque ti consiglio di scaricarti i driver aggiornati dal sito ufficiale Ati, dato che a me quelli del Cd Ati mi hanno dato molti problemi. Spero ti sia stato di aiuto e ciao.

Ciao!!
Se hai ancora dei problemi contattami per email o magari con ICQ così ti spiego passo passo quello ke devi fare.

bye