Per Minamoto

vbimport

Se ti interessa ancora il festivalbar ver rossa lo trovi su
http://web.freepass.it/mimcrew001/index.htm
sez fullcd 1 a 160 kbps
ciao;)

azz scusa!!!
mi sono accorto solo ora che c’è solo il 2° cd :frowning:

Questo sito e’ FANTASTICO!!!

:slight_smile: Thanks!

Grazie! Veramente ottimo sito!

tnx

Questo sito è davvero fortissimo!!!
Grazie di cuore :cool:
Avanti così ke 6 grande! :wink:

Grazie x tutti i Complimenti rivolti al sito…

Indovinate ki è il WebMaster?? :stuck_out_tongue:

^PePPe^

-------------------------------->
www.mp3italiamix.mp3.ms

ciao peppe
quindi ti facciamo le richieste direttamente a te:))
rimetteresti su l’altro cd di vasco se è un doppio?
thank

…che ha palettato tutti i links al nuovo del Blasco e ad un’altra tonnellata di roba da questo sito, gli riduco la faccia come una pizza quattro stagioni. Siete d’accordo con me?
:frowning: :mad:

Koneko??? ke vuol dire??

"…che ha palettato tutti i links al nuovo del Blasco e ad un’altra tonnellata di roba da questo sito, gli riduco la faccia come una pizza quattro stagioni. Siete d’accordo con me? "

Ti riferisci alla sezione Full Album…???

LUX kome si kiama il cd di Vasco? Ti riferisci a stupido hotel??..

Byez

^PePPe^

www.mp3italiamix.mp3.ms

si peppe mi riferisco a stupido hotel::))

… per me e’ stupido anche il cantante :stuck_out_tongue:

pianamente daccordo ma mi serve per una ragazza:)))
Alla Fica non si dice mai no:))

… la cosa strana e’ che io ascolto musica strana, ma a nessuna delle mie ex piaceva!
Invece piace a tutte le mie amiche attuali delle quali non me ne frega una sega … minchia ma che palle !!!

pechè non trovo festival bar???

dove è? In che sessione è???

…in effetti, mi riferivo a quello. Ti chiedo scusa, ma avevo già downloadato metà dei brani di quell’album, poi si era fatto tardi e ieri sera mi ripromettevo di finirlo, ma i links non c’erano più e mi è dispiaciuto molto non poterlo fare. In realtà , nemmeno io sono un vascomane scatenato, ma dato che questo cd è molto gettonato, pensavo che valesse la pena di averlo.
Buona giornata.
:wink:

Ciauz Raga… Non Fatemi rikieste x il momento… ( quando tutto sara’ risistemato si :stuck_out_tongue: ) xke’ hanno segato quasi tutto :frowning:

Ke skifo di Provider ( Soprattutto quelli Italiani… ) Azz Manko il Tempo di Uppare… Qualkuno puo’ suggerirmi qualke server FTP dove Uppare la Roba?? ( Ke duri Almeno 10 Giorni… )

Intanto Bekkatevi Hit Mania Dance Estate 2001 ( Skarikatevela Subito prima ke segano anke questa :slight_smile: )… Sezione Full Albums

Byez

^PePPe^

www.mp3italiamix.mp3.ms

perchè non usi Xoom…un amico di IPS ci ha uppato tutto offic* win *p ecc. ed è già da 3-4 giorni…poi è molto veloce!!!

nmarco

hot mania dance è già segata a metà !!! porc…!!!
:frowning: :frowning: :confused:

L’hanno segata a meta’ … Azz manko 1 Giorno, cmq sto’ riuppando le song ke non vanno… stasera la potrai skarikare tranquillamente ( Speriamo :stuck_out_tongue: )

x nmarco gia’ fatto… segano pure li’… di solito non segano se i link non vengono postati… mah… Se ne konosci altri stranieri… Fammi sapere Ciauz

^PePPe^

www.mp3italiamix.mp3.ms