Per masterizzare audio in diretta?

vbimport

il mio questito è:

esiste un software ,tipo Spin Doctor di EasyCD Creator, che permette di masterizzare un cd audio direttamente dalla sorgente audio esterna(line-in, Mic.....) senza bisogno di creare un mp3 o un file wave prima su disco????

ovviamente è logico che masterizzi a 1x essendo live.....

grazie...

Prova a vedere tra le opzioni del WabeLab se c’è quello che cerchi.

Basetta

no…ho guardato…solo cd da tracce wav esistenti…

Dimmi una cosa ,ma il flusso audio che vuoi registrare al "volo"a quanti k/s corrispondono ?
C’è un prg che chiama mp3 Maker Platinum mg che ha l’opzione di registrazione al volo ma non so se fa al caso tuo.
Di più non so , altre info ti faccio sapere.

Ciao
Basetta

mi va bene anche se registra al volo in wav…non è necessario che faccia mp3 anche perchè deve fare un cd audio…

Secondo me è impossibile.
Sicuramente non ha molto senso.

Esistono i masterizzatori di DVD che registrano al volo direttamente da sorgenti video come un normale Vcr. Credo che il problema sia solo quello di trovare un software che supporti questa funzione, ma a dire il vero non ne ho mai sentiti, good luck! TAAG

NTI CD-Maker dovrebbe fare al caso tuo http://www.nticdmaker.com/ Nelle info è descritto che può masterizzare da una fonte in live mode.

Invece, personalmente, tempo fa, avevo utilizzato con successo un soft di masterizzazione della Prassi; purtroppo sul sito ufficiale ora non si trova + traccia di questo programma, prova un po a guardare nei siti + famosi di masterizzazione se trovi qualcosa :wink:

Byee

Mythos

Ciao, credo che il migliore sia Stainberg SOUNDFORGE 5, senza dubbio, noi ci “riversiamo” i vinili techno su cd…
ciao