Per Komakino

vbimport

Ho letto nel forum che sai rippare un DVD e portarlo in VCD. Io ci ho provato diverse volte, ma non ci riesco. Potresti darmi una mano per favore? Il procedimento che faccio è il seguente. Uso DECSS per decriptare il DVD e me lo porto sull’HD, poi lo decodifico con mpg2 squeezer, usando le impostazioni del Pal standard. Per fare questo ci metto 2 notti. Una per il primo tempo e l’antra per il secondo ( lo divido io il film ). Insomma, mi ritrovo con 2 file mpa (1 e 2 tempo) e 2 file mpv (1 e 2 tempo). Uso, infine, Dods VCR per farli il Multiplexter e li unisco in 1tempo.mpg e 2tempo.mpg . Questi 2 file funzionano perfettamente, ma quando li voglio portare su Cd e creare un VCD con VCD Creator, questo programma mi dice eche il file non è un libro bianco. Leggendo lka descrizione di libro bianco non c’è differenza col file che io creo. Ti prego aiutami, vorrei imparare a fare sti benedetti VCD. Ti ringrazio anticipatamente.

Premetto di non aver una gran conoscenza sull’argomento, in questo forum c’è molta gente che ne sa più di me, per i pochi VCD che ho fatto ho utilizzato FlaskMPEG col plugin panasonic, VCD Creator non lo conosco :(, comunque il problema dev’essere nel prog per creare il VCD e non le fasi di conversione, prova con Nero Burning Rom.