Per i moderatori: "Serious Questions and Answers"

vbimport

Ho avuto il PC fuori uso 2 o 3 giorni, e tornando ho trovato questo nuovo forum; mi sfugge la differenza con il vecchio.
Forse i moderatori hanno spiegato gli intenti e io mi sono perso il loro post.
Il fatto è che non vedo grandi differenze nei contenuti.
Qualcuno mi illumina ?
E poi una domanda alla quale non ho mai trovato risposta: da junior a member il passaggio è automatico dopo un certo numero di post ? Lo decidono i moderatori ?
Perchè non inserire queste notizie nel "Leggi le regole".
Bye :slight_smile:

Chiedo scusa... ho letto solo ora la risposta alla prima domanda sulla pagina generale dei forum. E' che avevo direttamente memorizzata quella con i post.

Resta la risposta alla seconda domanda.
Ciao

[This message has been edited by Venerdi (edited 10 May 2000).]

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by Venerdi:
Ho avuto il PC fuori uso 2 o 3 giorni, e tornando ho trovato questo nuovo forum; mi sfugge la differenza con il vecchio.
Forse i moderatori hanno spiegato gli intenti e io mi sono perso il loro post.
Il fatto è che non vedo grandi differenze nei contenuti.
Qualcuno mi illumina ?
<HR></BLOCKQUOTE>

Beh, la risposta è semplice e lo trovi anche nella descrizione nella pagina PRINCIPALE dell’elenco dei forum di CD Freaks: qui puoi parlare di tuuuutto quello che riguarda il tuo PC, l’informatica, la masterizzazione, Internet. Insomma, non parlare di calcio e donne, perché quello è argomento del forum
generico (v. General).

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>E poi una domanda alla quale non ho mai trovato risposta: da junior a member il passaggio è automatico dopo un certo numero di post ? Lo decidono i moderatori ?
Perchè non inserire queste notizie nel “Leggi le regole”.
Bye :slight_smile:
<HR></BLOCKQUOTE>

Salire di rango è una funzione automatica assegnata da UBB a tutti gli utenti registrati: più messaggi inserisci, maggiore è il tuo rango. Ovviamente, non puoi essere amministratore o moderatore.

[b] <BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Chiedo scusa… ho letto solo ora la risposta alla prima domanda sulla pagina generale dei forum. E’ che avevo direttamente memorizzata quella con i post.

Resta la risposta alla seconda domanda.
Ciao[/b]<HR></BLOCKQUOTE>

Vedi sopra.