pER I MODERATORI - APPELLO -

vbimport

fATE SI CHE NON CI SIANO INTERVENTI CHE NON C’ENTRANO 1 COSIDETTO CAZZO CON QUESTO FORUM PLEASE!
Grazie.

1 dei tanti.

A cosa ti riferisci in particolare???

Magari ci regoliamo … potresti avere ragione…

… Penso si riferisca a questo stesso post :frowning:

Non per fare il polemico, ma vorrei sapere come fa uno che ha 9 posts a sapere cosa sia o non sia lecito su questo forum.
Aspetta almeno di avere 1700+ posts come Andrea1 (dei quali la meta’ ladrati) :stuck_out_tongue: per dettare regole o pretendere qualcosa no?

Mina.

infatti…io mi associo a quello che ha detto Mina…

è da un pò di tempo che ci sono dei newbies che arrivano in questo forum e fanno gli spacconi…non mi piacciono per niente…se fossi un moderatore li cancellerei dal forum e non li farei più rientrare…:frowning: :frowning:

Su non siate così cattivi… bisogna dare il benvenuto ai nuovi arrivati…

Speed

Questi threads inutili sono qualcosa di incredibile…

Venerdi

Gia’… ci sono delle persone alle quali manca qualche … Venerdi eheh (ehm battutaccia) :stuck_out_tongue:

Mina

Ciao a tutti!!
Dato che sono stato chimato in caua dal caro Minamoto bhe ora nache io devo dire la mia e cioè: FATE QUELLO CHE VOLETE BASTA CHE NON DIATE FASTIDIO AL SOTTOSCRITTO!!!
Heh e ma quanto sono altruista!:smiley: :smiley: :wink: :stuck_out_tongue:
Cmq a parte tutto io direi che infondo ma molto infondo un po di ragione anche se ha solo 7 post la ha; facciamo una proporzione:
1700:7=10:x allora 70=1700x x=70/1700=0.0411764…
Allora 1700 sono i miei post, sono i suoi post, 10 è quanto può valere quanto detto da uno con 1700:D :wink: :wink: e 0.04… è quanto può valere qunato detto da uno con 7 post!!
Naturalmente cioò lo ho scritto solo per fare un po di battute cattive ma credo possa essere tanto giusto quello che scrive minamoto quanto quello che scrive uno con 7 post!!

Andrea1:cool:

lo chiudo perche’ non mi pare utile