Per i MEMBERS

vbimport

MI potreste spiegare una cosa??
Senza offesa per nessuno, ma come mai date tanta importanza al fatto di essere MEMBERS e non dei Junior Members come il sottoscritto (che tra l'altro è iscritto da molto tempo, ma evita di postare inutilmente (a parte questa volta))????
Ma che i moderatori vi portano a casa delle spogliarelliste??
Avete dei posti riservati ai parcheggi ???
Cd Freaks vi mette a disposizione un maggiordomo per portare a cagare il cane ???
Ditelo anche a me cosa accade !!!

A quanto sembra va di moda!

sembra proprio una moda.

zitto junior, solo i members posso caxxeggiare qui! :stuck_out_tongue:

skerzoooooooooo

io personalmente considero questo forum non solo come un posto dove scambiare info e siti sul mondo del pc, ma anche una grande famiglia dove chattare schrzare divertirsi e passare il tempo…
sotto il consiglio di un certo member (che se ha il coraggio di farsi sentire posti qui sotto o taccia per sempre ) ho messo cd freaks come start page

tutto qui… non ci sono vantaggi o svantaggi…

byeeeez

Hai ragione Kjw anchio l’ho impostata come start page!
Il bello di questo forum sta proprionel fatto che si parla di cui si ha bisogno scerzandoci sopra!
Ho ragione oppure no?

Perchè se sei member, trovi un sacco di ragazzine desiderose di spupazzarti .
LOL

Naturalmente, sto skerzando… è solo che il fatto di essere member può essere, a seconda dei casi:

1. una moda
  2. un riconoscimento che hai postato un sacco, quindi (presumibilmente) hai aiutato altra gente
  3. la prova che hai del tempo da spendere qui

Ciaoz
Frosty

chiaramente kjw si riferiva a me…io gia dopo la 2a volta che frequentavo questo forum ho messo cdfreaks come startpage…

Member…qualcuno ha detto member…eccomi qua bello fresco di nomina !!!

Noi Member siamo un’ altra razza!!!
Scherzavo, naturalmentre, non c’ è nessuna differena almeno che io sappia

Era diversi mesi che frequentavo CDfreaks, (a quel tempo c’èra la versione italiana, poi la bloccarono, e reinstallarono tutto su un’altro sever…) e non sapevo nulla di questo forum; poi un giorno il mouse si mosse da solo ed entrai in questo forum…

Member o Junior Member nessuna importanza x me, l’importante è aiutare, trovare dritte e divertirsi un po’…CIAO

eheheh… notato che hanno postato solo members!

…uhauhauhauhah…

Ma Chissà perchè dopotutto ba’ intanto noi siamo members e tu no

Scherzo…

e allora posto ank’io no, che sono giunior e così mi aiuto a diventare membre, approposito quanti messaggi si devono inviare per diventare membre ?

MEMBER = MEMBRO = ORGANO GENITALE MASCHILE
J MEMBER = OR. GENITALE MASCHILE PICCOLO

Questa è la differenza !!!

Scherzi a parte, io non ho risposto alle domande per diventare member, ma perchè spesso sono interessato a cioè che viene trattato sul sito !!!
Per finire, fino ad ora non ho mai notato nessuno che si vantava di essere member !!!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH !!!

Beh, è ormai prassi comune inviare un topic quando si diventa members(sarà per vantarsi, per scherzare, o per fare un’altro post )(eh,eh,eh).
Comunque, l’importante è che non mi sono perso niente(l’idea che i moderatori (ma ci sono ancora??) mandassero delle spogliarelliste a casa dei members mi era passata per il cervello).
Ciao