PER HPolimar

vbimport

La sede di Galactica è in Via Tonale, in linea d’aria dalla Stazione Centrale saranno 50 metri, praticamente attaccate. Byez LdL

…Quando e’ che qualcuno chiude l’ accesso IP a persone che offendono gratuitamente in pubblico?

Min.

Direi che Mina ha del tutto ragione… quando è troppo, è troppo!
Una cosa è rispondere perchè provocati, un’altra assalire senza alcun motivo una persona… o sbaglio quando dico che rta le “rules” era espressamente vietato insultare ?

Ciaoz
Frosty

E’ ora che qualcuno si prenda la briga di Bannare chi insulta con violenza e senza motivo, mi associo a quanton sopra

bene. fra qualche giorno finiro’ sui giornali dopo aver dato fuoco a galactica.

mina & gli altri: mi dite a che vi riferite? a miroslav o a qualcun’altro?

ordinio dall’alto ci vietano di bannare gli utenti. per cui se potete settate un +i…ehm ignorateli

… perche’, cosa ti ha fatto Galactica??
… Lo stronzone di turno e’ Mr. KAZZ … ma che comando e’ +I … ?

Mina

…già , cos’è questo intrigante comando? non che noi siamo curiosi di natura, ma sai com’è…

Mi associo a Mina per MISTER KAZ e cose’e’ questo +i…???

il +i in IRC è “ignore user”… ma che si potesse farlo su CDfreaks, non lo sapevo Mi sa che HPolimar skerzava e si riferiva ad una famosa frase della Divina Commedia… " non ti curar di lor, ma guarda e passa".

Ciaoz
Frosty

PS: ma + in alto di un Moderator, che c’è ?

Un KiloModerator o un MegaModerator…

e più in alto ancora, sopra il Teramoderator… c’è Gundam ??

Ciaoz
Frosty

il +i era esattamente quello dell’irc…stavo scherzando.
piu’ in alto del moderato c’e’ il megapresidente gran farabutt di gran corc…

ehm…c’e’ l’administrator nelle persone di zise,domin8tor e the duke che ha messo su il tutto. Se dicono niente ban tocca rispettarli…almeno per poco…chi vivra’ vedra’

non voglio fare il pignolo ma in irc , +i significa :
-riferito ad un canale -> ad invito
-riferito ad un user -> invisibile