Per gentilezza qualcuno mi aiuta

Salve, dopo due giorni sono riuscito a scaricare
il file Win Xp Pro Final FR By Rino123 con estensione iso, ma provando 2 programmi di masterz… nessuno funge, il cd mi esce bianco e quando vado a cliccarci sopra mi dice funzione errata se vedo le proprieta’, tutto 000 byt etc.

Qualcuno che abbia avuto lo stesso mio problema mi puo consigliare, per non buttare dur giorni di lavoro inutile?.

Grazie

PS alla gentile attenzione dei moderatori

Gentilmente se c’e’ da modificare qualcosa nel post lo fate voi?

essendo poco esperto non saprei le frasi che non posso inserire.

Grazie e buon fine settimana

tranqui va bene quello che hai scritto
solo alcune parole sono bandite

cmq con che programmi hai provato??

estensioni iso le mast. con nero o con cdrwin

inoltre con winiso

puoi estrarre i file dal file di immagine e masterizzare poi con qualsiasi programma ricordandoti di mettere la stessa label sul cd

Ciao Grazie di avermi risposto, ti spiego ho provato con tutti i programmi nero, cdrwin,psx,nt etc il cd si riempie ma e come se fosse vuoto. poi con winiso al momento che dico estrai lo estrae e mi da un altro file iso.

Conclusione!! mi rimane il mio xp 2600 pro ita. ma senza medicina.

2 giorni per scaricare questo iso( che poi non capisco con line adsl, quasi 2 giorni con Donkey?) e nix.

Queste sono le pene che dobbiamo pagare noi novellini, dobbiamo farci le ossa. PAZIENZA.

Grazie ancora atutto lo staff siete molto gentili

Ciao zioooooo

Le Iso li puoi masterizzare pure con fireburner.
L’ho provato da poco come programma sotto consigli di amici e mi sono trovato molto bene.
Prova a scaricarlo da:
http://www.cdrsoft.cc/
Fammi sapere(pure in pvt se vuoi!!!)
:slight_smile:

forse ho capito cosa e’ quella iso che hai scaricato

allora devi provare cosi non ti garantisco nulla

devi usare cdrwin

attivare la 4 finestra sulla prima riga

selezionare scrivi iso9600 + o -

e fai partire

e’ il metodo che potrebbe funzionare soprattutto se e’ la iso creata con cdrwin con l’opzione di boot

prova su un rescrivibile e poi fammi sapere

se non funzia neanche questo puo’ essere un problema della iso

Originally posted by bylly
Ciao Grazie di avermi risposto, ti spiego ho provato con tutti i programmi nero, cdrwin,psx,nt etc il cd si riempie ma e come se fosse vuoto. poi con winiso al momento che dico estrai lo estrae e mi da un altro file iso.

non è che il file che hai scaricato è l’immagine iso di un cd contenete un unico file iso???
ti basterebbe aprire “l’iso dentro l’iso” e masterizzare quella, per verifica prova ad aprirla con winiso (o winimage o isobuster) per verificarne il contenuto