Per favore non leggete...!

vbimport

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Mi sono fatto una bella sfogata… ora posso satre tranquillo per un bel po’… !!!

EHehehhhh ma tu sei fuori come un pogioloooooooooooooooooooo!
Naturalmente scrivendo “Per favore non leggete”, da buon italiano sono subito andato a leggere
Sei troppo fuori … mi raccomando, stai lontano dalle macchine da scrivere meccaniche, senno’ addio ai tamburelli

Minatictictactac

Eh eh eh… sai… fin quando scrivi tu… che sei uno che prima di dare giudizi… ci riflette sulle cose… non mi può far altro che piacere… ma spero che non risponda qualche stronzo… bravo solo ad offendere davanti ad un monitor… che poi sono sicuro che nella vita… è un fallito… represso che non puo’ far altro che rompere i marroni… a chi lo ignora… ciao mina… sei grande… !!!
P.S. Non sono un leccaculo… che dice ste cose solo perchè sei stato uno dei pochi a difendermi ma… sono sincero… ho sempre letto i tuoi kilometrici post e sono sempre stato d’accordo con te… !!!

Io quando mi devo sfogare prendo una mnciata di chiodi e riempio una tavola, oppure vuoto i cassetti della scrivania buttando tutto perterra e riordinando nello stesso modo convinto di aver buttato un sacco di cose, oppure faccio 1456 nodi su una corda e poi la butto perche’ non riesco piu’ a scioglierli e mi rincazzerei di nuovo,…credevo di essere fuori ormai, ma vedo che non sono solo!

A

P
A
R
T
E

T
U
T
T
O

O
G
N
U
N
O

S
I

S
F
O
G
A

C
O
M
E

V
U
O
L
E

E’ ANCHE VERO CHE A VOLTE C’E’ MOLTA GENTE PIGNOLA CHE VIVE NEL SUO LOCULO
E NON HA GRANDI VEDUTE DALL’ESTERNO

TUTTI NOI ABBIAMO IL NOSTRO MODO DI VIVERE E
DI LAVORARE

MA QUELLO CHE CI ROVINA E CHE NON RIUSCIAMO PIU’ AD ADATTARCI AGLI ALTRI (COME PERSONE )
CHE POSSONO AVERE UNA VISUALE DIVERSA DALLA NOSTRA

SE UNO SBAGLIA E’ GIUSTO RIPRENDERLO
MA SPIEGANDO DOVE SBAGLIA

E NON FACENDO POST ACCUSATORI

PARLARE A VOLTE AIUTA PIU’ CHE UN LITIGIO

ZIO73

Ci sono altri modi per incazzarsi
e/o passare il tempo:

• Strapparsi i peli dal culo con un guantone
    da baseball e fare mazzetti da dieci.

• Girarsi di scatto e tentare di mordersi
    l’ orecchio.

• Aspettare che l’ Inter vinca di nuovo
    (questa e’ proprio cattiva ghgh)

• Oppure andate in questo sito:

http://www.urban75.com/Mag/bubble.html

Minascatenatissssimoooooooooooo!

Grazie a tutti per l’affetto e la stima che mi state dimostrando e poi… Zio… sono perfettamente d’accordo… anche io sono bravo ad accusare e ad insultare… pero’ prima di farlo… cerco di capire se faccio bene o male… geazie vi amo tutti… eh eh eh… per i chiodi… ci pensero’… l’idea mi stuzzica… !!!

Ottimo discorso ZIO73, approvo.
Pero’ concedimi una domanda: da quale
punto di riferimento parti per poter dire
che una persona sbaglia?
Metti che dal mio punto di vista MusTon
non sbaglia, dal tuo sbaglia e da quello
di Mr. Katz (uno a caso ) e’ indifferente:
come la mettiamo?
Ci vorrebbe un Dio assoloto e supremo per giudicare (sigh sempreche’ ci sia …)
Diceva antico plovelbio cinese … la velita’
sta’ semple nel mezzo … e Ricciola ando’ ad annaspare tra i gioielli di famiglia ghghg … no a parte gli scherzi … (ahhhhhhh
oggi sono proprio in forma come disse l’ Emmenthal svizzerooooooo) … ricordate
il film “Le Sette Verita’” con Toshiro Mifune?
Beh ci fu un delitto e sette samurai videro la scena … solo che oguno dei sette racconto’ una versione differente.

Mina1, Mina2, Mina3, Mina4, Mina5, Mina6 o Mina7 ?

“NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE NEMMENO TU”
“NON ACCETO CONSIGLI DA NESSUNO SON CAPACE DI SBAGLIARE DA SOLO”

“IL CAPO A SEMPRE RAGIONE” ( SU QUESTO HO QUALCHE DUBBIO)

INFATTI NESSUNO DOVREBBE GIUDICARE UNA PERSONA MA PARLANDO SI CAPISCE SE SBAGLIA IN QUALCOSA O E’ L’ALTRO A SBAGLIARE A PENSARE CHE HA SBAGLIATO

MIIIIIIIII MI STO’ A INCASINA’

CIAO

ZIO73

Ore 23:52 ora di Padova

I Topic di Cdfreaks:

• Primo Posto: MUSTON
  • Secondo Posto: MUSTON
  • Terzo Posto: MUSTON

Per la prima volta, tutti i Muston compatti in alto!
Meriti medaglia d’oro, d’ argento e di bronzo.

Per Muston:

Se ti danno dell’ asino una volta, ignorali.
Se ti danno dell’ asino una seconda volta, guarda se per caso lasci le impronte degli zoccoli.
Se ti danno dell’ asino una terza volta, e’ meglio che ti procuri una sella !!!

MinaCiuco.

eh eh eh… a dimostrazione che molti di cdfreaks sono solo bravi solo a dare importanza agli stronzi (che sarei io in question) e poco abili ad interessarsi di cose piu’ì utili… grazie mina mi fai morire dal ridere… !!!

Non vi conosco bene… non voglio sembrare dei vostri quando non lo sono…non tanto da essere member almeno… però sento che rimango attaccato al forum anche perchè c’è gente come voi.
Grazie Ragazzi.
ga.

Grazie lemon e pensare che molti… ci vorrebbero fuori dal forum… ciao ciao

zio, ti ricordo un altro proverbio : la propria libertà finisce dove comincia quella degli altri.
credo che ci siano posti più adatti dove “sfogarsi” senza riempire un forum di post inutili

Mus…plis, che mi ridai il link di quel sito che ti danno 42$ l’ora … non ritrovo più il topic!!! qui dentro devono essere veramente una banda di esauriti!!! ma l’hanno cancellato per davvero???

grazie
Peppone

fammi un piacere… mandamelo in mail… senno’ qui va a finire che succede un’altra DISTURBATA! questi nun c’hanno niente di meglio da fa’!!!
pepsy70@hotmail.com

grazie

Fiuuuuu beccatevi questo bel polpettone vuoto!!
Ora mi sono sfogato veramente dopo essermi trastullato col netbus hihihihihihihi!!
Per Minabrumbrum!! guarda che hai una mail e spero che capirai chi sono io e SE mi conosci!!
ciao

Ma che polpettone ???

Grrrr non vedi?? Una fila di spazi vuoti che mi ha mandato il monitor ad una risoluzione
di 10000000000024 x 768

x Mr.Forever:

Non ho ricevuto nessuna mail!!
Non e’ che mi stai scrivendo su di una mail vecchia che non esiste piu??

Se pero’ mi dici chi sei …

Mina