Per chi rompe

vbimport

Innanzitutto ciao e ben tornati.
Visto che di tanto in tanto il prog. zoneallarm mi da qualche tentativo di intrusione, che programma posso usare per rendere pan per focaccia ???
Inoltre, sapevo che infostrada, di tanto in tanto, manda dei ping per vedere se si è connessi: sapete se lo fa anche N.G.i. ??
Grazie in anticipo
CIao

Ah mi spieghi un po la soria di infostrada che non la sò.

Andrea1

Premesso che non sono esperto in queste cose, sconsiglierei di rendere “pan per focaccia”, si rischia di rimanere scottati e parecchio anche…

Bye

Si a me sembra che i vari privider pingano sempre ogni tanto i propri utenti, non è che ci sia una ragione in particolare, ma se non erro è più che altro un controllo su se si è connessi oppure no…

Si, va beh che i provider mandano dei ping, ma quando ricevi un tentativo di accesso che zoneallarm ti riconosce come connessione con NetBus, da un provider straniero, io comincio a preoccuparmi !!!
Comunque, nessuno a nulla da consigliarmi (programmi, siti, armerie,…)???

se non li conosci gia prova con blackicedefender, e lockdown
funzionano molto bene

Il lookdown mi sembra di averlo risentito (ma se non sbaglio era per la “Difesa”: a me serve qualcosa per far passare la voglia a qualche lamer di rompere i co…ni ??)
Comunque, mi faresti un grosso favore dicendomi dove scaricare questi programmi ???
Ah, un’ altra cosa: se l’infame usasse un proxy, come farei a capirlo (e cosa potrei farci contro)???

Su http://www.bismark.it trovi tutto quello che ti serve, ma fai attenzione a quello che fai perchè a giocare col fuoco ci si potrebbe scottare.

Troppa grazia !!!
Penso che avrò da leggere per i prossimi 6 mesi (addio vita sociale).
Comunque, mentre sia un ip di telecom che di wind (quasi in contemporanea) mi hanno fatto allarmare zoneallarm ), ti ringrazio (mi sarebbe bastato un prog che , pigiando un tasto, mandava 3 missili a testata nucleare contro la casa del rompipalle: mi toccherà farmelo da solo !!!).
Ciao

Okkio a scaricare da Bismark un paio di volte mi e’ capitato di beccare delle backdoor nei prog scaricati. Bye Fabio.

Grazie per il consiglio.
Pensi che basti un buon antivirus per essere sicuri (tipo AVP ultra aggiornato)??
Ah, è normale che praticamente tutti i file che scarico mi vengono segnalati come virus (i nuke come nuke, i generatori di exploit come exploit, ecc.)???.
Ancora non ho caricato nulla di quello che ho scaricato(proprio per questo motivo): fatemi sapere se è normale !!
Ciao

Avp non Sgarra sulle segnalazioni a differenza del Norton (a mio parere) quindi ti consiglierei di non ignorare i suoi avvisi. Bye Fabio

E infatti non ho ancora aperto nessuno di quei file !!!
Comunque , so che quei file sono dannosi : vorrei capire se lo sono anche per me che li uso !!!
Comunque, mi sto rendendo conto che è più il tempo che sto perdendo per queste str…te che l’ impresa vera e propria (in fondo, finchè zoneallarm funge, di danni me ne possono fare pochi (anche perchè il pc ormai lo uso talmente poco, e raramente per qualcosa di importante)).
Grazie comunque per il tempo che vi ho fatto perdere
Ciao