Per chi ha il lite 40125s@48125w

Per cortesia ,qualcuno di voi puo’ verificare con nero toolkit se l’uso della tecnologia CAV e P-CAV dipenda anche dal tipo di supporto?
cerco di spiegarmi meglio:
Smartburn limita la velocità di registrazione, ragion percui un supporto non riconosciuto da 48per è registrato in modalita CAV fino al raggiungimento della velocita per cui è riconosciuto,dopo Nero stabbillizzando la velocità fa proseguire in mod o costante per cui al Nero toolkit si ha P-CAV?
Spero di essere stato chiaro ?
Deselezionando smart burn da nero la verifica alla scrittura dello stesso supporto risulta essere CAV
E’ esatto per voi cio’?

personalmente non ho questo master., ma ne ho overclockati due o tre, e provandoli ho verificato dopo diversi test che in effetti si basa molto sul tipo di supporto, cioè verifica fino a che vel. può arrivare ad es. un 24x certificato è arrivato a 32x, un 40x certificato è arrivato a 48x, un 32x cert. è arrivato a 40x etc…
il nero sembra comportarsi proprio come hai detto tu…la prima parte del cd la registra al limite della vel. suporto, poi aumenta fino a nuovo limite rimanendo costante, ma non è detto che arrivi al max del master se non riconosce il supporto

ti ringrazio per la risposta ma molto probabilmente non sono stato sufficientemente chiaro, non parlo di velocita’ massime ma solo di :P-CAV e CAV
Queste due modalità si attivano a secondo che smartburn sia attivato o meno e che la qualità del supporto permetta di arrivare alla massima velocità di registrazione ?

mmhhh…ho capito cosa vuoi dire…

adesso non saprei, dovrei fare altre prove…

Quello che vorrei dire è che nel 40125s@48125w è CAV
P-CAV dipende solamente dall entrata in funzione di SMARTBURN

mmm…io ce l’ho…(40@48)

non mi risulta che la funzione pcav sia influenzata dallo smartburn,semplicemente se lo elimini sei tu che imponi la velocita’ max al master indipendentemente da quello che risponde lo smartburn.

concordo pienamente con Raf anche io ho il suddetto master e dipende se attivi o meno la funzione dello smart la velocita’ di masterizzazione
chau a todos

Io ho chiesto se potete verificare col toolkit di nero , non di affermarlo per conoscenza,grazie
PS: yogu hai un pm.

non mi risulta che la funzione pcav sia influenzata dallo smartburn,semplicemente se lo elimini sei tu che imponi la velocita’ max al master indipendentemente da quello che risponde lo smartburn.

No! Sto dicendo che se disattivi smartburn e fai partire il toolkit di nero per fare una prova con un disco non compatibile alla massima velocità del tuo master vedrai che il risultato della prova è CAV
Se attivi smart burn e ripeti la precedente prova(e ci sono comunque dei se) il master quando raggiungie la velocità massima (consentita da Smartburn e quindi dalla qualità del disco) la stabilizza alla stessa e procede regolarmente fino alla fine dello stesso e si visualizza modalità P-CAV
Ragion per cui il lite non è p-cav o cav a secondo del modello ma semoplicemente CAV
Scusate il modo a volte un po’ cosi’ che puo’ dare fastidio