Per chi ama la musica rock, prog ecc

Per chi come me, ama la musica rock, heavy, prog ecc., un eccezionale sito (regolare) con migliaia di copertine esclusivamente di bootleg… (fuori dal motore di ricerca di Mega-search)

http://24.93.200.44:5150/scans/

:wink:
V.

Anch’io amo moltissimo questo genere. Il problema del sito che hai postato è che fa venire una gran voglia di reperire il materiale.
Non è che conosci qualche sitarello/canale mIRC/ prog file-sharing dove trovare cose rare in mp3?

ottimo è molto fornito

Duke, per mia esperienza questa roba la trovi solo (ed in parte) con WinMX e su alcune Hub svedesi di Direct Connect.
Con altri sw tipo Kazaa, Edonkey ecc, è un’impresa persa in partenza.
Piuttosto, volevo dirti che con WinMX si trova (con relativa facilità ) una versione di Moonloop (Porcupine Tree) di 40 minuti, tratta da un cd a tiratura limitata acquistabile (a suo tempo) solo dagli iscritti al fans club ufficiale.
E’ veramente molto bella e ben registrata.
Se puoi, prendila. :wink:

Ciao
V.

X Venerdi: come facevi a sapere che mi piacciono i PT?
Ho trovato la versione di moonlop di cui parli, ma ad un ascolto distratto e veloce mi è sembrato che il cd fosse stato rippato male (all’inizio sembra che il cd salti in continuazione). Ti risulta? Se così non è corro a scaricarmelo di nuovo, perchè il pezzo mi interessa parecchio.
Comunque grazie.

x Duke

Lo ricordo benissimo perchè ne avevamo già parlato in un altro Thread.

Io ho scaricato una versione di 70 mega (se ricordo bene) a 320 di bitrate, ed è perfetta. In giro ho visto anche (sempre se ricordo bene) una versione da circa 57 mega a 192 di bitr, di cui non conosco la qualità .

:slight_smile:

V.

Azz, non è quella che ho io!!!
Non è che hai modo di metterla a disposizione per un po’… :wink:
Mi metto a caccia con WinMX ma so che sarà un’impresa ardua!

Il mio pc è quasi sempre on line su tutti i servers di WinMX con i quali riesco a connettermi.

Il file è in share; c’è anche il concerto al Nearfest (sempre dei PT).

Dai, che ce la fai…:wink:

V.

E’ tutto il pomeriggio che faccio ricerche, ma non l’ho ancora trovato (sigh!). Qualche suggerimento per ritrovarti???
Il live al Nearfest l’ho già scaricato!
Cmq grazie.

Che ti devo dire…
Scaricati i server aggiornati da Napigator…
5 o 6 si aprono…

Cmq, fammi sapere…

Ciao
V.

Spero che anche oggi tu sia on-line: per il momento trovo solo la versione a 192 che ho già .
Io speriamo che me la cavo…

Speriamo che te la cavi questa sera…

Io, oggi, dopo 4 giorni ininterrotti on-line, ho spento il pc per farlo riposare un po’…

Anche se quella che hai scaricato è una versione scadente, come ti sembra?

Ciao
V.

Dopo il disgusto per la qualità non ho avuto il coraggio (e neanche il tempo) di ascoltarlo tutto.
Comunque l’esperienza col cd Metanoia penso sia significativo: all’inizio le improvvisazioni lasciano indifferenti, se non addirittura infastiditi. Poi, pian piano, dopo alcuni ascolti, si sentono emergere tutta la classe della band.
Credo che Moonloop non farà eccezzione.
Chissà come sarà il nuovo album: mi spiace molto della dipartita di Maitland, ritengo che la sua assenza peserà parecchio…
Staremo a vedere (comunque che schifo il posticipo della data di pubblicazione europea! Speriamo di poterci consolare presto con il doppio Coma Divine!).
Ciao