Per Andrea1

vbimport

ma cazzo che lavoro fai tra impicciati delle e meil altrui, intrufolarti nei computer degli altri,vuoi anche clonare i telefonini !!!
ma va!!! pistola che ti beccano e si che ti beccano vai cosi che vai bene !!

Vabene la finisco!?!!!???!? !?
Chiedo scusa a tutti.
Ciao ciao

Caro Pablo io non sto qui a dar ragione ad Andrea1 e a dar torto a te, e neanche il contrario, ma una cosa te la voglio dire:

Ogni persona iscrittasi regolarmente a questo forum può fare le domande e le richieste che vuole, poi spetta a te rispondere o ignorare la sua richiesta.
Quindi è leggittimo che lui scriva certi post, quanto è leggittimo il fatto che tu gli risponda o no.

E’ vero per ora i post sono stati un pò “PARTICOLARI”, ma non è detto che non siano utili anche a te…

E aprire dei post come questo aperto da te creerà solo dei litigi inutili e lunghi comunque io sono uno dei primi che risponde aspetto sicuramente anche gli altri, visto che di litigi e discussioni ultimamente ce ne sono stati e forse pure troppe quindi io dico che è il caso di lasciare stare certe cose e passare sopra…
Naturalmente io la penso così ma ci sarà sicuramente qualcun altro che la penserà diversamente, ed è proprio per questo che, almeno si die, sia bello il mondo…

Questo, cari Pablo e Andrea1, non vuol dire che non vi risponderò mai o che mi state antipatici, ma solo che di cose se ne fanno, anche se spesso sono sbagliate, l’importante è farle con coerenza

Ciao e a buon rendere

nanni
PAROLE SANTE
molto probabilmente pablo non sa essere saggio
cmq andrea1 credo che tu sprema un pò troppo vedi magari di diventare + interessante

ciauzzzz

Da ora in pui farò il serio e non il Lamer!

ti svelo due segreti della vita
1 è molto brutto sbagliare
2 è molto bello capirlo

meditare non ha mai fatto male a nessuno

ciauzzzz

Fatela finitela con la storia del lamer mi comporterò bene d’ ora in poi!!!

X nanni
vedi purtroppo come tu’ hai definito questi casi PARTICOLARI portano inevitabilmente a scassare il culo a chi non centra…non se riesci a capirmi

x

Ho scritto questi post solo per vedere le vostre reazioni che mi hanno divertito molto.
Io di computer non capisco niente figuriamoci se sono un pira, lamer o altro ancora.
Ora basta quando è troppo è troppo!

andrea1 non prendere per il culo per favore!!!

Caro andrea1

in una cosa hai sbagliato…

tu’ hai detto che di computer non capisci nulla,
hai tralasciato una cosa

tu sei NULLA

x

Grande spakka!
A morte i Lamer

Uno che di computer non capisce nulla non scrive 400 e rotti post o forse sbaglio, comunque secondo me è più utile lasciar perdere queste discussioni. Un consiglio, se devi divertirti cerca latri metodi… chi ha orecchie per intendere intenda. CIAO.