Pensano di fare mammografia, dal balcone a seno nudo

vbimport

Messines, 17:00
Pensano di fare mammografia, dal balcone a seno nudo

Si sono messe al balcone a torso nudo, mostrando il seno alle persone che passavano lanciando occhiate più sorprese che eccitate. Non si trattava di esibizionismo e neppure di una scommessa persa: in realtà le quattro ragazze pensavano alla loro salute quando si sono tolte la maglietta e il reggiseno prima di uscire sul balcone. Qualcuno aveva detto loro che così svestite un satellite avrebbe fatto una accurata mammografia. L'episodio è avvenuto in una cittadina portoghese della regione dell'Algarve, Messines. Autore della burla uno spregiudicato personaggio in vena di scherzi che nei giorni scorsi, elenco telefonico alla mano, ha contattato centinaia di gentil signore annunciando l'esame alle mammelle dal cielo.
:bigsmile: :smiley: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :eek:

perchè ci credano in italia devono fargli pagare il ticket… :bigsmile:

non ho parole… :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: ma quelle poverine si sono anche messe nude sul balcone??? :eek:

Idea Geniale…

Allora le donnine stupide esistono ancke all’estero!!!:bigsmile:

Sottolineamo anche all’estero!

O MEGLIO…solo all’estero!!!

Originally posted by nmarco

ce ne sono parecchhie stupide anche in italia…

Originally posted by nmarco

magari fosse solo così :smiley: :smiley: :smiley:

Questa notizia mi sa tanto di stron@ata.:smiley:

uaahahahahahahah, è tornato kayrez con una sua stronzata :smiley: :smiley: uaz uaz :smiley:
cmq nn penso sia vero, ma daiiii :smiley:

farti icazzesti tuoi Xeo mai?? :D:D:D

cmq + che tornato… sono passato a fare le ferie o a farci un salto dopo molto tempo :wink:

Mi state facendo morire dal ridere ragazzi.:slight_smile:

Originally posted by cdcopier
Mi state facendo morire dal ridere ragazzi.:slight_smile:

e questo è un bene :wink: :bigsmile:

Eheh speriamo che qualche burlone non telefoni ad un gruppo di froci dicendo che ora il satellite fa dall’ alto la colonscopia gratuita senno’ poi li vediamo tutti dal balcone con le chiappone fuori …:cool:

ke skifo.:frowning:

Oh my god!!!
Minaaaaaaa! Non dovevi farmi immaginare questa cosa! Farò gli incubi! :eek: :a :eek:

comincia a risognare tutte quelle tette al vento e sole che si saranno viste :D:D ;):bigsmile: