PC calcio non va col crack di USBANO

vbimport

ringrazio chi mi ha consigliato su dove trovare il crack di USBANO ma , cosa bella,
non funziona lo stesso : copio il gioco e poi non va.
penso che il problema stia nel fatto che nella copia che ho in mio possesso a differenza di quello che sapevo il file Gprinter.dll non si copia.
inoltre la label del Cd non è Pcc2000
ma Pcf2000

PUO’ ANCHE ESSERE QUELLO IL PROBLEMA QUELLO DELLA LABEL

FAI UNA COSA COPIATI TUTTO IL CD SUL HD POI CRAKKALO E MASTERIZZA CON NERO MODIFICANDOGLI LA LABEL

SE NO PROVA SE C’E’ IL CRACK SU www.megagames.com
o su www.crackstore.com

Allora… la versione italiana di pc calcio ha come label pcc2000!!! ma in che lingua ce l’hai!!!

ho la versione in italiano…

Questa e’ l’ultima volta che dico come fare una copia funzionante del gioco.
apri il blindread (una delle ultime versioni) e fai l’immagine del cd originale che in teoria ti funziona.
apri poi il cdrwin e brucia l’iso.
funziona al 100% senza crack

Dipende sempre dal masterizzatore quando avevo provato con Teac 532s (lettura) e con il Teac 55s (master–9 la mia copia non funzionava.Usando il crack fatto da uno con le PALLE (USBANO) il gioco funziona perfettamente e lo posso copiare anche con il CD Copier di Easy CD.

io ho letto l’originale con il plextor40 e l’ho scritto col teac r58s. una volta fatta la lettura col blindread gli errori spariscono. non e’ affatto una clonazione dell’originale ma una semplice copia privando il cd degli errori. quello di usbano non e’ un crack. in pratica ha preso il file da dentro l’iso in modo che fosse leggibile. puoi farlo anche tu con l’isobuster. ti fai l’immagine col blindread e poi estrai il file dall’iso in raw mode e il gioco e’ fatto