Pc CALCIO 2000

vbimport

CAVOLO CI STO DIVENTANDO SCEMO...
COMINCIO AD ODIARE QUEL FOTTUTO GIOCO ..
QUASI QUASI ME LO VADO A COMPRARE CHE FACCIO PRIMA.

L'UNICO MOTIVO PERCHè VOGLIO COPIARLO è CHE DEVO RIUSCIRCI è UNA QUESTIONE DI ONORE HO COPIATO ANCHE IL 7.0 ED ADESSO DEVO COPIARE ANCHE QUESTO FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO.
A PROPOSITO. HO SCARICATO IL "CRACK" CONTENENTE IL FILE CESPEDESSW.PAK DA COPIARE AL POSTO DI QUELLO ORIGINALE.ERA INOLTRE COMPRESA UNA LISTA DEI FILE NON COPIABILI: SICCOME SUL DISCO C'è UN BUCO DI laser lock GRANDE COME UNA CASA.
.XCONTROL\COMPPLAY._01
.XCONTROL\XSMGOP.VBX
.XCONTROL\XSMGOP.DAP
.XCONTROL\LANDER.DA0

.ARRCALC.OBY
.BDRVISA.DRV
.OMANAGER.ODL
.2KSCORE.SC0
.SPLAND.SC0
.UQPRIME.IPX
.PCFUTBX.DDT QUETO FILE NEL MIO CD NON C'è PERò NON RIESCO A COPIARE gPRINTER.DLL
.0PUBLIC.001
.HSTADIUM.IPX

BENE ORA DOPO AVER FATTO TUTTO E DOPO AVER COTTO IL CD IL GIOCHINO MALEFICO NON VA!!
AIUTO STO IMPAZZENDO?!
RISPONDETEMI VI PREGO

Hai scaricato la versione spagnola del crack… scarica quella italiana!!

Magno c’è un modo per copiare Pc Calcio 2000 , io infatti lo copiato senza crack ascolta devi usare il BlindRead con quel programma lo copi ad occhi chiusi.
La demo la trovi http://blindread.free.fr/BR3_Install.exe
il serial è LSUE-Q2HR-FST5-8JFJ

Confermo quello che ha detto 123212.
Con il BlindRead puoi copiarlo tranquillamente,selezionando nelle opzioni di lettura o il “nibble” oppure “one big gap” .Anche se il programma sembra bloccarsi,legge pianissimo il cd,non preoccuparti è normale.

Scarica il crack da gamecopyworld.com (quello fatto da Usbano) e rimasterizza il tutto vedrai che funge perfettamnete e poi lo puoi copiare anche con il CD Copier di Easy CD

grazie a tutti proverò i metodi consigliatimi ;col blind read avevo già provato ma la lunghezza disarmante dell’operazione mi aveva fatto desistere.
avevo comunque copiato tutto il cd file per file sul dico duro e poi copiato su cd ma non funzionava.
ora provo col crack e poi vi farò avere notizie